Prodi prima nega poi gesto d' affetto E le falangi del Pd fanno quadrato
Dopo ben quattro giorni di arcigna difesa, le scuse. Per ironia della sorte, quasi tirate per i capelli. A metà pomeriggio arriva la nota vergata da Romano Prodi: «Il gesto che ho compiuto appartiene ad una mia gestualità familiare. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso». Poi il passaggio, evidentemente tanto difficile da ammettere: «Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista». E dire che qualche ora prima, a Bruxelles, il Professore aveva rivendicato fieramente: «Non c'è proprio niente da chiarire. Se si vuole creare un incidente nei confronti di un vecchio professore, lo si faccia pure e io gioisco». 🔗Iltempo.it

© Iltempo.it - Prodi prima nega, poi "gesto d'affetto". E le falangi del Pd fanno quadrato
Potrebbe interessarti anche:
"Si scambia l'affetto per un'aggressione". Prodi nega tutto : ecco come si giustifica
Prodi nega l'evidenza : "Era affetto" - poi la frase sibillina. E ora è bufera
- Prodiprimanega, poi "gesto d'affetto". E le falangi del Pd fanno quadrato
- Dopo i casi Prodi e Donzelli, meno confidenza fra politici e giornalisti
- PRODI TIRA I CAPELLI ALLA GIORNALISTA, PRIMANEGA, DOPO IL NUOVO VIDEO CHE LO INCHIODA, NON SI SCUSA E LA SINISTRA LO DIFENDE.
- C’è almeno un magistrato che critica le ossessioni dell’Anm
- Meloni-Schlein, duello Tv: gradimento, temi e tutto quello che le divide
Prodi prima nega, poi "gesto d'affetto". E le falangi del Pd fanno quadrato - Dopo ben quattro giorni di arcigna difesa, le scuse. Per ironia della sorte, quasi tirate per i capelli. A metà pomeriggio arriva la nota ... (iltempo.it)
Prodi nega l'evidenza: "Affetto scambiato per trasgressione". E ora è bufera - Tutto ci si poteva aspettare da Romano Prodi dopo che il video trasmesso da La7 dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, che ha afferrato una ciocca ... (iltempo.it)
"Poi dicono che l'ho stuprata...": l'ultima di Prodi. E le prove definitive contro di lui - Per svicolare una domanda sul caso Orefici, l'ex presidente del Consiglio ha cercato di minimizzare l'accaduto con una reductio ad absurdum. Lega: "Livoroso maleducato dileggiatore di giornaliste". E ... (msn.com)