Prodi e Donzelli specchi di una politica debole
Romano Prodi e Giovanni Donzelli sono così diversi che più non si potrebbe: per età, formazione, storia politica e ideologia di riferimento. Nei giorni scorsi, però, si sono resi protagonisti di due vicende sgradevoli, che hanno rivelato dei tratti in comune fra i due. Romano Prodi, due volte Presidente del Consiglio, Ministro, candidato al quirinale, . Prodi e Donzelli, specchi di una politicadebole L'Identità. 🔗Lidentita.it

© Lidentita.it - Prodi e Donzelli, specchi di una politica debole
Prodi, tu quoque? La politica mostra una cronica insofferenza verso chi fa informazione - Non siamo ai livelli dell’editto berlusconiano, che mandò a calci nel sedere fuori dalla Rai professionisti come Biagi, Santoro, Luttazzi e poi Sabina Guzzanti. Ma la patologica insofferenza che la po ... (ilfattoquotidiano.it)
Donzelli dà del "pezzo di merda" a un giornalista e il Var inchioda Prodi: capelli tirati - Due giornalisti sono stati "aggrediti" da due politici. Gli episodi coinvolgono l'ex premier Romano Prodi, inchiodato da un filmato, che ha tirato una ciocca di capelli all'inviata di Quarta Repubblic ... (affaritaliani.it)
Donzelli torna sugli insulti a Giacomo Salvini. “Mi scuso con gli italiani per la parolaccia in pubblico, lui ha la mia disistima” - Il deputato insiste dopo l'insulto al cronista del Fatto Quotidiano. Il suo rammarico? "Se avessi saputo di essere registrato avrei espresso lo stesso concetto senza parolacce" ... (ilfattoquotidiano.it)