Porto Fuori i disagi per i negozi L’appello di Confesercenti | Palazzo Merlato valuti degli aiuti

Diversi bar, un minimarket, una macelleria, negozi di vivaismo e di arredamento, pizzerie anche da asPorto, saloni da parrucchiera e da barbiere e molte altre. Attività, quelle di PortoFuori, rimaste isolate da quando è partito il cantiere per rifare il ponte sulla Classicana in via Stradone, lo scorso 19 ottobre. E che soffrono per questo. Come noto è stata creata una bretella per le auto aperta dalle 6 alle 22, ma solo in direzione Ravenna-PortoFuori: andare dal paese alla città richiede un notevole allungamento del percorso. E la riapertura della strada, fissata inizialmente per il 31 marzo, è stata posticipata: attualmente si parla di fine aprile. Ieri anche Confesercenti con una nota ha fatto presenti i disagi per il tessuto economico, chiedendo al Comune di "vigilare sulla tempistica e di valutare, qualora si prolungasse oltremodo, strumenti per calmierare il disagio imprenditoriale, ad esempio esentando le attività interessate dal pagamento dei tributi comunali". 🔗Ilrestodelcarlino.it

porto fuori i disagi per i negozi l appello di confesercenti palazzo merlato valuti degli aiuti

© Ilrestodelcarlino.it - Porto Fuori, i disagi per i negozi. L’appello di Confesercenti: "Palazzo Merlato valuti degli aiuti"

  • porto fuori disagi negoziConfesercenti: “cantiere del cavalcavia di Porto Fuori, disagi per il tessuto economico” - Riceviamo segnalazioni da diversi associati ed operatori situati nella zona di Porto Fuori sulle difficoltà che il tessuto economico della località sta vivendo per il rifacimento del cavalcavia sulla ... (ravennawebtv.it)
  • porto fuori disagi negozi"Porto Fuori è isolata". La macelleria Zaffi chiude dopo un anno - Il rammarico dei titolari: "È stato un investimento importante, ritenevamo la zona strategica. Ma con via Stradone chiusa, i clienti non arrivano" . (msn.com)
  • Porto Fuori. Rottura di una condotta del gas sulla via Classicana. Disagi in via Margotti e via Stradone - a Porto Fuori, che sta provocando irregolarità nell’erogazione del gas in tutta l’area di via Margotti (circa 30 utenze) e via Stradone (civici da 62 a 74 e da 67 a 79/c). Le squadre di ... (ravennanotizie.it)