Pallanuoto Granchi alla prima sconfitta contro Bergamo La vetta resta salda | Ora comincia la volata

Poteva andar peggio. Malgrado il primo stop stagionale con la PallanuotoBergamo, il Nuoto Club Monza può riparte da alcune certezze. Il primo posto è sempre di proprietà dei “Granchi“, fermi a quota 33 punti, ma tre lunghezze davanti alla stessa formazione bergamasca, vittoriosa per 10 a 9 nello sconto diretto e perciò al momento la più credibile antagonista della capolista. Che, nonostante l’interruzione di una serie positiva lunga 11 partite, può trovare un altro motivo di consolazione. In caso di arrivo a pari punti al termine della stagione regolare, infatti, Monza prevarrebbe su Bergamo grazie al miglior risultato complessivo nelle sfide dirette: nella partita d’andata il Ncm si impose per 10 a 8. Al termine del campionato mancano sei giornate. Ma la squadra allenata da Stefano Ingegneri, ad ogni modo, non sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un arrivo al fotofinish. 🔗Sport.quotidiano.net

pallanuoto granchi alla prima sconfitta contro bergamo la vetta resta salda ora comincia la volata

© Sport.quotidiano.net - Pallanuoto. Granchi alla prima sconfitta contro Bergamo. La vetta resta salda: "Ora comincia la volata»

  • Pallanuoto, i Granchi perdono l’imbattibilità! Bergamo infligge il primo stop a Monza!
  • Pallanuoto, Monza U20 sconfitta in finale da Bologna
Ne parlano su altre fonti

  • Pallanuoto, i Granchi perdono l’imbattibilità! Bergamo infligge il primo stop a Monza! - Dopo la gara di sabato la classifica recita comunque NC Monza primo, ma a i Granchi ora sono a sole tre distanze proprio da Bergamo. (msn.com)
  • Quest’anno il granchio blu si è svegliato prima - In una delle reti posizionate all’imbocco delle valli di Comacchio, una grande area “umida” protetta, ci sono piccole anguille ai primi stadi di crescita, ma anche cefali, gamberi, qualche ... (ilpost.it)
  • pallanuoto granchi prima sconfittaSerie B Pallanuoto Maschile, prima sconfitta per Monza in stagione - Il Monza si presenta infatti tra le mura orobiche con il vantaggio in classifica di 6 punti, con in mente l’obiettivo di andare a +9 e ipotecare la pole position in regular season. Dall’altra parte ... (monza-news.it)