NBA i risultati della notte 27 marzo | Lakers vincenti al fotofinish cadono ancora i Bucks
Si è conclusa la notte NBA che ha proposto sei partite come sempre entusiasmanti. In vista dei playoff le prestazioni delle squadre salgono di livello e chi non è ancora certo di disputarli darà il massimo per farlo. Andiamo ad analizzare i match di questa notte ed i principali stravolgimenti delle classifiche in vista della fine della regular season.La notte si è aperta con il successo esterno dei Washington Wizards (16-56) che, a Philadelphia, hanno battuto 114-119 i 76ers (23-50). Entrambe le squadre vivono quest’ultima parte di stagione senza ambizioni ma la vittoria dei Wizards fa salire a sei le sconfitte consecutive di Philadelphia. Blitz esterno anche per i Toronto Raptors (26-47) che hanno sconfitto 86-116 i Brooklyn Nets (23-50). Il parziale finale dimostra che l’equilibro non si è mai avuto, con i Raptors sempre in vantaggio, grazie anche ai 23 punti e 12 rimbalzi di Orlando Robinson. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - NBA, i risultati della notte (27 marzo): Lakers vincenti al fotofinish, cadono ancora i Bucks
- NBA, risultati della notte: LeBron James salva i Lakers, Jokic torna e domina. VIDEO
- I risultati della notteNBA (27 febbraio): Curry ne mette 56, LeBron trascina i Lakers, Denver cade nonostante Jokic
- NBA 2024-25, New York affonda i Sixers, Detroit batte anche Boston. I risultati della notte
- RisultatiNBA del 27 Novembre 2024: i Suns vincono in casa dei Lakers, Bucks in ripresa
- I risultati della notte: Settebello Lakers nella serata dei 50.000 di Lebron
- NBA, risultati della notte: Phoenix spazza via i Lakers, Spurs e Bucks vincono ancora
NBA, i risultati della notte (27 marzo): Lakers vincenti al fotofinish, cadono ancora i Bucks - Si è conclusa la notte NBA che ha proposto sei partite come sempre entusiasmanti. In vista dei playoff le prestazioni delle squadre salgono di livello e ... (oasport.it)
NBA, risultati della notte: LeBron James salva i Lakers, Jokic torna e domina - Un tap-in di LeBron James sulla sirena salva i Lakers sul campo dei Pacers, ringraziando anche i 34 punti di Luka Doncic. Nikola Jokic torna dopo due settimane di assenza e spazza via i Bucks privi di ... (sport.sky.it)
- I risultati della notte NBA (27 febbraio): Curry ne mette 56, LeBron trascina i Lakers, Denver cade nonostante Jokic - La regular season della stagione NBA 2024-25, la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, è scattata il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 ... (eurosport.it)