Medici sospesi o radiati le novità della riforma della Sanità | cosa prevede
Cambiano le regole per i Medici che subiscono un provvedimento dal proprio ordine professionale. Le principali novità sono le procedure più snelle e l’immediata esecutività delle sanzioni comminate dagli ordini. A rendere note le modifiche è stato il ministero della Salute, che ha fatto sapere di aver predisposto lo schema di riforma con l'obiettivo di "rendere più spedita la trattazione e decisione del giudizio" per i Medici e le professioni sanitarie.Le novità, in particolare, sono contenute nello schema di riformadella Commissione Centrale per gli esercenti le professioni sanitarie (Cceps), l'organo incaricato di giudicare i ricorsi contro i provvedimenti disciplinari degli Ordini sia in materia di iscrizione e cancellazione dagli Albi sia sui ricorsi elettorali. Ecco cosa sappiamo 🔗Tg24.sky.it

© Tg24.sky.it - Medici sospesi o radiati, le novità della riforma della Sanità: cosa prevede
- Medicisospesi o radiati, le novità della riforma della Sanità: cosa prevede
- Sanzioni ai medici subito esecutive, pronta la riforma del ministero
- Mediciradiati o sospesi subito via dal lavoro: con la nuova riforma cambia tutto
- Margaret Spada morta per una rinoplastica, tornano al lavoro i chirurghi indagati
- Patente, scatta la rivoluzione: al volante già a 17 anni, novità sui rinnovi e arriva la versione digitale
- Riforma dei medici di famiglia: cosa sappiamo fino ad ora e quando partirà
Sanzioni ai medici subito esecutive, pronta la riforma del ministero - Procedure più snelle e immediata esecutività delle sanzioni comminate dagli ordini professionali. Sono queste le novità dello schema di riforma della Commissione Centrale per gli esercenti le professi ... (ansa.it)
Medici radiati o sospesi subito via dal lavoro: con la nuova riforma cambia tutto - Il ministero ha annunciato la rivoluzione dopo i recenti casi di cronaca. Finora i professionisti potevano fare ricorso alla Commissione centrale e continuare a operare fino al secondo grado di giudiz ... (today.it)
200 medici radiati continuano a lavorare: i ricorsi restano bloccati - Sono circa 200 i medici radiati dai loro ordini professionali che continuano a esercitare la professione in attesa del giudizio definitivo della Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni S ... (agro24.it)