Mancini alla Juve Evani spiega perché è sfumato | “Non è il massimo fargli un contratto di tre mesi”
Lo storico vice di Mancini ha lasciato qualche indizio sul suo futuro: "Avrà avuto pazienza perché comunque prima o poi. è una figura che sicuramente interesserà a qualche squadra" 🔗Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
Ultimissime Juve LIVE : Tudor atteso già in serata a Torino - il retroscena su Mancini
- Mancini alla Juve, Evanispiega perché è sfumato: "Non è il massimo fargli un contratto di tre mesi"
- Evani via dalla nazionale italiana per Bonucci: parte dello spogliatoio azzurro era con lui
Mancini Juve, Evani svela: «È adatto per questa squadra. Contattati per sostituire Thiago Motta? Vi dico questo» - Mancini Juve, Evani svela sul possibile approdo in bianconero: tutte le dichiarazioni dello storico vice allenatore Lo storico vice allenatore di Roberto Mancini, Alberico Evani, ha parlato a TeleLomb ... (juventusnews24.com)
Mancini-Juve, Evani: "Non il massimo offrire a Roberto contratto di tre mesi" - Dalle parti di Elkann si è scelto la strada della ritirata per meglio comprendere chi è che agitasse i venti. I danni non sono riparabili in nove giornate Perché la Juventus dovrebbe prendere Mancini ... (informazione.it)
Evani: "Mancini adatto a Milan e Juve: tutte e due hanno allestito squadre per attaccare" - In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor Tudor è stato scelto dalla Juventus per rimpiazzare l’esonerato Thiago Motta e per… Leggi ... (informazione.it)