Malore prima dell’allenamento Diego muore a 14 anni a Napoli
Tempo di lettura: < 1 minutoIl piccolo Diego, un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un Malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, a San Pietro a Patierno, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.L'articolo Maloreprimadell’allenamento, Diegomuore a 14 anni a Napoli proviene da Anteprima24.it. 🔗Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Malore prima dell’allenamento, Diego muore a 14 anni a Napoli
Malore improvviso prima dell'allenamento di calcio, Diego De Vivo muore a 14 anni: disposta l'autopsia - Choc a Napoli dove ieri sera, 26 marzo 2025, un ragazzino di 14 anni (Diego De Vivo) è morto prima di iniziare l'allenamento di calcio. (msn.com)
Diego De Vivo, 14enne morto a Napoli: malore prima di iniziare l'allenamento di calcio - Choc a Napoli dove ieri sera, 26 marzo 2025, un ragazzino di 14 anni, Diego De Vivo, è morto prima di iniziare l'allenamento di calcio. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, ... (msn.com)
Napoli, chi è Diego De Vivo il 14enne morto durante l'allenamento di calcio: il cordoglio delle società sportive - Tragedia a Napoli. Durante un allenamento di calcio, il 14enne Diego De Vivo, ha accusato un malore morendo poco dopo. Il dramma si è consumato nel quartiere Stella dove il ... (ilmattino.it)