Malore in allenamento muore un 14enne

8.05 Un giovanissimo calciatore di 14 anni è stato colto da Malore all'inizio dell' allenamento ed è morto a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro dove il ragazzino si allenava. Sono intervenuti i Carabinieri. Il corpo del giovanissimo ora è a diposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. 🔗Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

  • Napoli, malore durante allenamento calcio: muore14enne
  • Malore prima dell'allenamento, muore14enne a Napoli
  • Napoli, un malore prima dell'allenamento alla scuola calcio: muore un ragazzino di 14 anni
  • Napoli, 14enne colto da maloremuore prima di iniziare l'allenamento di calcio: disposta autopsia
  • Napoli, 14ennemuore sul campo di calcio prima di un allenamento
  • Tragedia al campo, giovanissimo calciatore si accascia e muore prima dell'allenamento: Diego aveva 14 anni
Ne parlano su altre fonti

  • malore allenamento muore 14enneMalore prima dell'allenamento, muore 14enne a Napoli - Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all'inizio dell'allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. (ANSA) ... (ansa.it)
  • malore allenamento muore 14enneDramma a Napoli, colto da malore prima dell'allenamento: muore 14enne - Ieri sera, i carabinieri di Napoli sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. Salma ... (rainews.it)
  • malore allenamento muore 14enneNapoli, 14enne colto da malore muore prima di iniziare l'allenamento di calcio: disposta autopsia - Choc a Napoli dove ieri sera, 26 marzo 2025, un ragazzino di 14 anni è morto prima di iniziare l'allenamento di calcio. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, ieri sera i militari ... (msn.com)