Ljutic sogna la coppa di slalom Sfida aperta con Rast e Liensberger Shiffrin vuole la vittoria in casa
Sarà uno slalom a mettere la parola fine sulla stagione 2024-2025 della coppa del Mondo femminile di sci alpino. Ultima giornata di gare alle finali di Sun Valley con l’appuntamento tra i rapid gates e con ancora una coppa di specialità da assegnare. In lizza per la sfera di cristallo ci sono ancora quattro atlete, anche se una è tenuta in vita solo dalla matematica. Nessuna delle quattro, però, è la favorita per la vittoria finale in una gara che vede anche due azzurre al via.Si parte proprio dalla lotta per la sfera di cristallo e da chi al momento guida la classifica di coppa del Mondo, cioè la croata Zrinka Ljutic, che si trova in vetta con 515 punti e sogna di conquistare la sua prima coppa e di riportare alla Croazia un titolo che manca ovviamente dai tempi della leggendaria Janica Kostelic. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Ljutic sogna la coppa di slalom. Sfida aperta con Rast e Liensberger. Shiffrin vuole la vittoria in casa
- Shiffrin con l'1 per aprire lo slalom di Are, Ljutic (4) difende il pettorale rosso dall'attacco di Rast: la startlist
- Slalom Courchevel, Mikaela Shiffrin chiude decima al rientro: vince Zrinka Ljutic
- Coppa del Mondo: Slalom femminile, vittoria numero 100 in carriera per Shiffrin - Vittoria n.100
- Zrinka Ljutic da sogno! La croata vince e infligge distacchi pesanti a tutte: rivedi il suo trionfo
- Mikaela Shiffrin, vittoria n° 100 in Coppa del Mondo nello slalom a Sestriere davanti a Ljutic e Moltzan
- Coppa del Mondo, Zrinka Ljutic domina lo slalom in notturna di Courchevel
Ljutic sogna la coppa di slalom. Sfida aperta con Rast e Liensberger. Shiffrin vuole la vittoria in casa - Sarà uno slalom a mettere la parola fine sulla stagione 2024-2025 della Coppa del Mondo femminile di sci alpino. Ultima giornata di gare alle finali di ... (oasport.it)
- Ljutic vince lo Slalom di Kranjska Gora, Peterlini 24esima - lo slalom di Kranjska Gora, in Slovenia, valevole per la coppa del mondo femminile di Sci Alpino. La croata, con il tempo totale di 1'39"62 ha preceduto di sedici centesimi la svizzera Wendy ... (msn.com)
- Ljutic-Rast, ma c'è anche Liensberger terzo incomodo per la coppa di slalom. Peterlini-Della Mea il duo azzurro a Sun Valley - Le classifiche della Coppa del Mondo femminile dopo il week-end di Are: ci sono 41 punti a vantaggio della croata (che scavalca di nuovo Goggia al 3° posto della generale) in slalom, nella WCSL ... (neveitalia.it)