Leo Junior dispiaciuto per il Torino | È un club importante per me ma credo che il presidente Cairo…

L’ex leggenda del Torino Leo Junior ha rilasciato qualche dichiarazione parlando del Brasile e del suo ex club, con un piccola frecciatina nei confronti del presidente Cairo Nella dichiarazioni rilasciate a La Stampa ha parlato anche del “suo” Torino, Leo Junior, ex leggenda dei granata dopo essersi soffermato sul brutto ko del Brasile in casa . 🔗Calcionews24.com
leo junior dispiaciuto per il torino   è un club importante per me ma credo che il presidente cairo…

Calcionews24.com - Leo Junior dispiaciuto per il Torino: «È un club importante per me, ma credo che il presidente Cairo…»

  • Leo Junior fa 70 anni su TN: “Del Toro parlo con orgoglio. Tornerei al Fila” - Il brasiliano compie settant'anni e Toro News ve lo porta in esclusiva, tra ricordi e aneddoti del passato, tutti conditi da un amore incondizionato per il Toro e per la città di Torino. Per Leo ... (toronews.net)
  • ESCLUSIVA – Leo Junior: “Gasperini, ti porto a Rio a mani legate e balliamo la samba!” - L'ex nazionale brasiliano si sofferma sul rapporto con il tecnico dell'Atalanta e ritorna sulle recenti dichiarazioni di Gasperini ... (calcioatalanta.it)
Video Leo Junior