inZOI dice NO al DENUVO e per un buon motivo

Krafton ha annunciato un cambio di rotta significativo per inZOI, il suo attesissimo simulatore di vita in stile sandbox: la versione Early Access non includerà il sistema anti-manomissione DENUVO. A confermare la notizia è stato Kjun, producer e director del progetto, in una dichiarazione ufficiale rivolta direttamente alla community.inZOI – Gamerbrain.netUna scelta guidata dai backLa decisione è nata in risposta a una forte ondata di preoccupazioni e critiche da parte dei giocatori, che hanno espresso insoddisfazione per la possibile inclusione di DENUVO. Questo sistema di protezione è da tempo al centro di un acceso dibattito, spesso accusato di limitare la libertà degli utenti e compromettere le prestazioni dei giochi.“Dopo aver ascoltato con attenzione i back della community, ci siamo resi conto che questa scelta non era in linea con le aspettative dei nostri giocatori,” ha spiegato Kjun. 🔗Gamerbrain.net

inzoi dice no al denuvo e per un buon motivo

© Gamerbrain.net - inZOI dice NO al DENUVO e per un buon motivo

  • KRAFTON rimuove Denuvo da inZOI: libertà creativa al centro dell’esperienza
  • inZOI batte persino Hollow Knight Silksong tra i giochi più desiderati di Steam: le vendite saranno enormi?
  • inZOI batte persino Hollow Knight Silksong tra i giochi più desiderati di Steam: le vendite saranno enormi?
  • inZOI: svelati il prezzo dell’early access e la roadmap futura
  • inZOI: Creative Studio è disponibile in prova da oggi
  • Inzoi, The Sims coreano arriva su PC a 40 euro
Ne parlano su altre fonti

  • inzoi dice no alInZoi rimuove il sistema anti-pirateria Denuvo e punta a un maggiore supporto per le mod - Gli sviluppatori di InZoi hanno deciso di rispondere alle richieste degli utenti rimuovendo il sistema di sicurezza Denuvo, in modo anche da aprire maggiormente il gioco alle mod. (msn.com)
  • inzoi dice no alInZOI le dice adiós a Denuvo tras las duras críticas de rendimiento en la versión del juego para prensa - Utilizar datos de geolocalización precisos y escanear activamente las características del dispositivo para su identificación. Esto se hace para almacenar y acceder a la información en un dispositivo y ... (msn.com)
  • inZOI escucha a la comunidad y elimina su tecnología más polémica: adiós al sistema antipiratería Denuvo - Krafton anuncia que inZOI, el rival coreano de Los Sims, finalmente no tendrá una polémica tecnología que preocupaba a la comunidad. El juego abre su acceso anticipado el 28 de marzo en PC. (vandal.elespanol.com)