Investito cinghiale sulla Statale | Un’auto l’ha centrato in pieno
Ascoli, 27 marzo 2025 – In piena notte, un cinghiale piomba sullaStatale Adriatica affollata di camion e auto in entrambi i sensi di marcia, per la chiusura dell’autostrada, ed è il caos. Tre mezzi coinvolti, due persone ferite e danni importanti ai mezzi. E’ accaduto alle 23,15 della notte fra mercoledì e giovedì ai confini fra Cupra Marittima e Grottammare, subito dopo il parcheggio Saccoccia. L’accaduto lo racconta il conducente della Volkswagen Golf, L. C. di Grottammare che a quell’ora stava rientrando a casa dopo una visita ai familiari nel fermano. “In quel tratto la strada è molto buia, all’improvviso è spuntata una massa pelosa e poi ho sentito un colpo e non ho visto più nulla perché sono esplosi gli air-bag – racconta l’automobilista - Il cinghiale, una femmina incinta di due cuccioletti, è morta qualche metro dopo sulla corsia opposta, da dove è arrivata una Mercedes classe B che l’hacentrato scaraventandolo contro la mia macchina, finendo poi per tamponare un’altra Golf con a bordo una coppia di ragazzi. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Investito cinghiale sulla Statale: “Un’auto l’ha centrato in pieno”
- Investitocinghiale sulla Statale: “Un’auto l’ha centrato in pieno”
- Incidente sulla Strada a Scorrimento Veloce: cinghiale sbuca all'improvviso, inevitabile l'impatto
- Cinghiale travolto e ucciso sulla superstrada, auto danneggiata
- Incidente sulla statale 18, all'altezza di Roccagloriosa: auto travolge e uccide un cinghiale
- Auto investe cinghiale sulla statale tra Canosa e Barletta
- Cinghiale invade la Statale, auto non riesce ad evitare l'impatto e lo investe
Cinghiale invade la Statale a Grottammare e provoca un tamponamento a catena: due feriti, morto anche l'ungulato - GROTTAMMARE Tamponamento a catena sulla strada Statale 16 a Grottammare. A provocare l’incidente è stato un cinghiale. È accaduto poco prima della mezzanotte tra martedì ... (corriereadriatico.it)
- Investito da un’auto sulla statale, pensionato muore in ospedale - E’ morto al Policlinico San Matteo di Pavia il pensionato di 83 anni che nella serata di ieri era stato investito da un ‘auto sulla statale del Penice nel territorio di Ponte Nizza, in Oltrepò Pavese. (zoom24.it)
- Investito sulla statale nel Barese, morto 32enne - È morto uno dei due cittadini stranieri investiti nel primo pomeriggio di ieri sulla strada statale 16 in direzione Brindisi, all'altezza di un distributore di benzina che si trova a ridosso dell ... (ansa.it)