In pedana I piccoli schermidori si mettono in luce
Nuovi risultati positivi per la Macerata Scherma che a Loro Piceno ha organizzato le prove per il campionato regionale Under 14 - Trofeo Coni e la prova regionale Promozionale Under 10. Sono stati oltre 200 i partecipanti provenienti dalle 11 società di scherma delle Marche. Nella gara Under 10 sono saliti in pedana 95 bambini dai 5 ai 10 anni suddivisi in base all’età. Ben 13 i partecipanti della Macerata Scherma: Tommaso Beccacece, Annibale Bonsanto, Chiara Bracalente, Leonardo Cecconi, Paolo Di Fede Pilato, Giulio Gabrielli, Ginevra Micucci Cecchi, Carlotta Montecchiari, Diana Moretti, luce Salvi, Lorenzo Sepi, Nina Torresi, Mathias Trillini. La maggioranza ha cominciato a praticare la scherma in questa stagione. Tutti sono stati premiati e hanno potuto festeggiare la giornata con un sorriso. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - In pedana. I piccoli schermidori si mettono in luce
- In pedana. I piccolischermidori si mettono in luce
- Campania – Attori in pedana con il Club Scherma Portici e gli schermidori campani
- A Foligno in arrivo 700 giovani schermidori Under 14, in pedana anche 14 folignati
- Regole scherma: le discipline, i punteggi e le differenze
- Giochi Olimpici: perché gli schermidori sono legati con cavi elettrici? Vi raccontiamo tutto!
- Faenza. Al Palacattani attesi oltre 300 schermidori over 14 su 18 pedane
In pedana. I piccoli schermidori si mettono in luce - Al Westfalenstadion un tempo a testa: tedeschi avanti nel primo con Kimmich (su rigore), Musiala e Kleindienst. Nella ripresa gli azzurri impattano con una doppietta di Kean e Raspadori dal dischetto, ... (sport.quotidiano.net)
- In pedana. Le promesse della scherma si fanno valere nel weekend - La due giorni schermistica è iniziata con i più piccoli, dieci gli schermidori maceratesi ... nel dare il meglio di sé in pedana. Brava Chiara che si è imposta nella categoria 2013/2014 ... (msn.com)