Il Sipario siciliano di Giuseppe Cerasa fa tappa all' Oratorio del Crocifisso di Foligno
Farà tappa anche a Foligno “Sipariosiciliano”, opera prima di GiuseppeCerasa, celebre penna del giornalismo italiano e oggi direttore delle Guide di Repubblica. Il libro, già candidato ai Premi Strega e Campiello, dopo un prestigioso debutto al MAXXI di Roma, sarà presentato all’Oratorio del. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

© Perugiatoday.it - Il "Sipario siciliano" di Giuseppe Cerasa fa tappa all'Oratorio del Crocifisso di Foligno
- Si presenta a Foligno "SiparioSiciliano". Il libro di GiuseppeCerasa candidato ai premi Strega e Campiello
- Il "Sipariosiciliano" di GiuseppeCerasa fa tappa all'Oratorio del Crocifisso di Foligno
- 'Sipariosiciliano', GiuseppeCerasa consegna il suo libro al presidente Mattarella
- "Sipariosiciliano": a Foligno la presentazione del libro di GiuseppeCerasa
- "Sipariosiciliano": GiuseppeCerasa presenta a Foligno il suo primo libro
- La mia Sicilia è differente, prezioso memoir di GiuseppeCerasa
- 'Sipario siciliano', Giuseppe Cerasa consegna il suo libro al presidente Mattarella - Il volume ripercorre più di mezzo secolo di vicende siciliane, spesso inedite, parla di donne coraggiose, passioni fortissime, eventi drammatici che hanno segnato la vita di un'isola laboratorio speri ... (msn.com)
Con “Sipario siciliano” Cerasa racconta l'Isola fuori da luoghi comuni - ROMA (ITALPRESS) – Una narrazione inedita della Sicilia, lontana dagli stereotipi e raccontata attraverso figure e aneddoti: a declinarla è ... (iltempo.it)
Cerasa apre il Sipario e racconta la Sicilia appassionata e dolente - Immaginiamo che nel gran teatro che è la Sicilia si apra un sipario e si scelga di entrare in una delle porte che sono sulla scena per ritrovarsi nelle stanze del passato. A percorrere quelle stanze, ... (msn.com)