Il genetista della famiglia Poggi | “Unica impronta sconosciuta è sul cartone della pizza il resto è noto”
A Fanpage.it il genetistadellafamigliaPoggi, Marzio Capra, esprime il suo disappunto (scientifico) sui nuovi accertamenti fatti sulle analisi del 2014 sulle unghie di Chiara: "Io posso fornire la mia opinione come l'unico professionista che ha seguito sempre direttamente il caso da 18 anni a questa parte". 🔗Leggi su Fanpage.it
Perché non è possibile sapere se sul pc di Chiara Poggi c’era il dna di Andrea Sempio - Come sia finito il cromosoma Y di Andrea Sempio, oggi di nuovo indagato dalla Procura di Pavia per omicidio in concorso, sulle unghie di Chiara Poggi rischia ... (fanpage.it)
Il genetista della famiglia di Chiara Poggi: «Quel Dna può non essere di Sempio» - Capra: «Sarebbe comunque inutilizzabile». Il difensore di Andrea: «Per finire le indagini serviranno sei o otto mesi» ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
- I dubbi del genetista della famiglia Poggi: "Non è detto che il dna sotto le unghie di Chi... - AGI - Non è detto che il dna trovato sotto le unghie di Chiara Poggi sia quello di Andrea Sempio. Per far capire il perché non ci siano certezze sul punto, il genetista Marzio Capra, dall'inizio e per ... (msn.com)