I talenti emergenti del canto al ’Festival del Delta’
A Pomposa di Codigoro è stato presentato ieri, il concorso canoro e musicale "Festival del Delta - Fenicottero d’Oro", giunto alla VI edizione che debutterà domenica prossima (il 30 marzo) alle 17 al teatro Cazzanti Jolanda di Savoia ed a seguire il 6 aprile alla Locanda Corte dei Sapori a Lagosanto sempre alle 17. Il 13 aprile ancora alle 17 si passa all’unica tappa veneta a Taglio di Po nel teatro Sala Europa, il 3 Maggio alle 21 penultima appuntamento a Palazzo Bellini a Comacchio e il sabato dopo la finalissima (10 Maggio) alle 21 al teatro Arena Codigoro. Alla presentazione c’erano il patron dell’organizzazione Gianni Bragante, i vicesindaci di Taglio di Po e Codigoro, Francesca Guidarini e Francesco Fabbri e l’assessore Stefano Adami. La formula prevede 12 cantanti per ogni serata 4 dei quali ammessi alla finale mentre per i 5 bimbi che partecipano ad ogni tappa, al Delta Children’s Talent, 2 o 3 arriveranno alla finale del 10 maggio. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - I talenti emergenti del canto al ’Festival del Delta’
- Voci bianche, partono i casting
- "You are a TalenT 2024": il palcoscenico dei talentiemergenti
- Spoleto ospita la 79a edizione del Concorso internazionale di canto
- Torna a Lanciano il live talent di Giovani orizzonti
- Miss e Mister Sanremo Moda e Talenti
- Codigoro, Festival del Delta. La piccola Dalmonte vince lo Zecchino d’Oro
- Scultura: talenti emergenti al Cassero di Montevarchi - con l'obiettivo di favorire i talenti emergenti ed incentivare nuove opportunità di crescita culturale e professionale, il Cassero per la scultura italiana dell'Ottocento e del Novecento - al ... (nove.firenze.it)
Novità per “Lirica in piazza”, al via le audizioni per cantanti: «Voce ai talenti emergenti» - Vogliamo offrire ai talenti emergenti l’opportunità di entrare ... La direzione artistica di Lirica in Piazza è affidata al maestro Leonardo Quadrini, mentre la giuria sarà presieduta dalla ... (msn.com)