Giovanni Fattori | l' arte e il genio dei Macchiaioli in un' esposizione unica

Si sta chiudendo in queste ore l’allestimento della grande mostra GiovanniFattori 1825-1908. Il "genio" dei Macchiaioli, a cura di Fernando Mazzocca, Giorgio Marini ed Elisabetta Matteucci, che sarà visitabile a Xnl Piacenza, da sabato 29 marzo a domenica 29 giugno a Xnl Piacenza, il centro per. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

giovanni fattori l arte e il genio dei macchiaioli in un esposizione unica

© Ilpiacenza.it - Giovanni Fattori: l'arte e il "genio" dei Macchiaioli in un'esposizione unica

Potrebbe interessarti anche:

"Giovanni Fattori - il 'genio' dei Macchiaioli" - un viaggio nell’arte tra Risorgimento e modernità

Giovanni Fattori ed Elger Esser : sette visite guidate tra pitture - fotografia e paesaggi senza tempo

Speciale scuole per la mostra su Giovanni Fattori : atelier gratuiti e ingresso agevolato

  • "GiovanniFattori, il 'genio' dei Macchiaioli", una mostra a 200 anni dalla nascita dell’artista
  • GiovanniFattori 1825-1908. Il "genio" dei Macchiaioli
  • La pittura di GiovanniFattori, "genio" dei Macchiaioli
  • GiovanniFattori, genio dei macchiaioli, in mostra a Piacenza
  • GiovanniFattori 1825-1908. Il genio dei Macchiaioli in mostra
  • Il “genio” dei Macchiaioli, a XNL rivive l’arte di GiovanniFattori: la grande mostra dal 29 marzo al 29 giugno 2025 – AUDIO
Ne parlano su altre fonti

  • giovanni fattori arte genioGiovanni Fattori: l'arte e il "genio" dei Macchiaioli in un'esposizione unica - A Palazzo Xnl la mostra dedicata a uno dei più celebri maestri del naturalismo europeo dell’Ottocento. Inaugurazione sabato 29 marzo ... (ilpiacenza.it)
  • giovanni fattori arte genioGiovanni Fattori 1825-1908. Il genio dei Macchiaioli in mostra - Giovanni Fattori (1825-1908), figura di spicco del movimento dei Macchiaioli, sarà in mostra a Piacenza dal 29 marzo al 29 giugno 2025. É stato un artista ... (villegiardini.it)
  • Giovanni Fattori, genio dei macchiaioli, in mostra a Piacenza - Organizzata in collaborazione con la Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi e a cura di Fernando Mazzocca, Giorgio Marini ed Elisabetta Matteucci, Giovanni Fattori 1825-1908, Il ‘genio’ dei Macchiaioli ... (arte.it)