Gattile di Empoli trasferiti temporaneamente gli ospiti nella struttura di Casenuove
Empoli – Dopo gli eventi legati all’emergenza maltempo del 14 marzo scorso che hanno colpito anche l’area in cui era collocato il Gattile, si è reso necessario un intervento di somma urgenza che sarà effettuato in questi giorni dalla ditta specializzata Salvambiente, attualmente incaricata del servizio di disinfestazione sul territorio comunale.Ciò comporta, in via temporanea, lo spostamento dei felini rimasti in loco, pertanto l’amministrazione comunale ha individuato immediatamente una struttura che possa accoglierli solo per il periodo necessario all’intervento. Si tratta dei locali della ex scuola materna nella frazione di Casenuove dove si è concluso il progetto annuale per l’emergenza freddo. Lo spostamento sarà curato dalle volontarie e dai volontari dell’associazione Aristogatti.Inoltre l’iniziativa Open weekend Gattile che rientra nell’ambito del cartellone Due stagioni per l’ambiente, nei giorni 29 e 30 marzo, è stata annullata. 🔗Corrieretoscano.it
- Gattile di Empoli, trasferititemporaneamente gli ospiti nella struttura di Casenuove
- Gattile Aristogatti, i felini saranno trasferiti a Casenuove
Gattile Aristogatti, i felini saranno trasferiti a Casenuove - Vengono sposati i gatti dal gattile Aristogatti di Empoli di via Majorana. Dopo il maltempo del 14 marzo è stato reso necessario un intervento di somma ... (gonews.it)
Gattile di Empoli, gli ospiti trasferiti nella struttura di Casenuove - EMPOLI – Dopo gli eventi legati all’emergenza maltempo del 14 marzo scorso che hanno colpito anche l’area in cui era collocato il gattile, si rende necessario un intervento di somma urgenza che sarà ... (nove.firenze.it)
L’Arno fa paura. Empoli, frazioni allagate e ospedale in allerta. Mici salvati al gattile - Un’altra situazione molto complicata è stata (ed è) quella del gattile di Empoli ... precauzionale gli ecocentri di Empoli in via del Castelluccio e di Vinci in via Provinciale di Mercatale. Inoltre, ... (lanazione.it)