Furto di capi nel negozio dell' Aquila Basket a Trento due 28enni nei guai | uno aveva anche droga con sé
Due marocchini denunciati per Furto a Trento: rubavano vestiti da AquilaBasket. Uno trovato con hashish. 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it

© Notizie.virgilio.it - Furto di capi nel negozio dell'Aquila Basket a Trento, due 28enni nei guai: uno aveva anche droga con sé
Furto di capi nel negozio dell'Aquila Basket a Trento, due 28enni nei guai: uno aveva anche droga con sé - Oltre alla denuncia per furto, uno dei due giovani è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish, portando a un’ulteriore denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. (notizie.virgilio.it)
Furto in negozio di abbigliamento: inseguiti e fermati dai poliziotti all’Aquila Basket - Due giovani marocchini sono stati arrestati per furto aggravato dopo aver tentato di rubare abbigliamento dall'Aquila Basket, con un ulteriore deferimento per possesso di hashish. (gaeta.it)
Due 28enni rubano allo store Aquila Basket, uno ha anche droga - (ANSA) - TRENTO, 27 MAR - Molto probabilmente non erano dei veri tifosi di pallacanestro i due giovani di 28 anni che ieri pomeriggio erano andati nello store dell'Aquila Basket, nel quartiere delle A ... (msn.com)