Fuggì con 430mila euro dei clienti Condannato ex direttore delle poste
Aveva sottratto 430milaeuro ai risparmiatori, soprattutto anziani pensionati, ed era fuggito a Capo Verde. Ora la giudice per le udienze preliminari del tribunale di Monza, Francesca Bianchetti, ha Condannato a 6 anni e 4 mesi di reclusione nel processo con il rito abbreviato l’ex direttore di un ufficio postale di Cesano Maderno Pietro Chiarelli, 44enne residente a Bovisio Masciago, imputato di peculato, truffa aggravata e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento. L’imputato è stato anche Condannato a risarcire il danno a poste Italiane che, a sua volta, si è impegnata a restituire ai clienti il maltolto. Per Chiarelli la Procura di Monza aveva chiesto la condanna a 6 anni di reclusione. I carabinieri lo avevano arrestato lo scorso luglio non appena ha rimesso piede in Italia, dopo un mese e mezzo all’estero. 🔗Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Fuggì con 430mila euro dei clienti. Condannato ex direttore delle poste
- Fuggì con 430milaeuro dei clienti. Condannato ex direttore delle poste
Fuggì con 430mila euro dei clienti. Condannato ex direttore delle poste - Aveva sottratto 430mila euro ai risparmiatori, soprattutto anziani pensionati, ed era fuggito a Capo Verde. Ora la giudice per ... (msn.com)
Sei anni all’ex direttore dell’ufficio postale sparito con mezzo milione di euro dei clienti - Condannato a oltre sei anni Pietro Chiarelli, 44 anni, di Bovisio Masciago, che aveva truffato i correntisti con la falsa vendita di buoni fruttiferi ... (msn.com)
- Truffa i clienti e si intasca 430mila euro, chiesti 6 anni per l’ex direttore delle Poste di Cesano Maderno - truffa aggravata e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento per avere sottratto 430mila euro ai risparmiatori, soprattutto anziani pensionati, fuggendo poi a Capo Verde. (msn.com)