Fermana gli ultras disertano il Recchioni

Mercoledì con doppia seduta di allenamento per la Fermana di Mirko Savini che, come ha voluto sottolineare Michele Paolucci, è chiamata a mettere in campo l’orgoglio in questo finale di stagione a partire dalla trasferta di Sora. Due intense sedute di allenamento ieri mentre oggi alla Cops mentro oggi allenamenti in programma allo stadio, di nuovo alla Cops venerdì e rifinitura sabato mattina probabilmente di nuovo allo stadio. Nel pomeriggio di sabato, è in programma la partenza per il Lazio. La società non vuole lasciare nulla di intentato e vuole cercare di provarci fino in fondo. Chiaro che un solo punto nelle ultime sette giornate non sono il miglior biglietto da visita possibile come anche i sette punti da recuperare sui play-out considerando che ne sono rimasti appena 18 a disposizione fino al termine. 🔗Ilrestodelcarlino.it

fermana gli ultras disertano il recchioni

© Ilrestodelcarlino.it - Fermana, gli ultras disertano il Recchioni

  • Fermana, gli ultrasdisertano il Recchioni
Ne parlano su altre fonti

  • Fermana, nessun miracolo: al Recchioni passa il Pescara. I gialloblu retrocedono in Serie D - La Fermana però dimentica che dovrebbe vincere prima di tutto lei, Fort è troppo morbido su un pallone vagante ed Accornero imbuca in area per Merola per il vantaggio ospite. Gelo al Recchioni. (msn.com)
  • Fermana, scatta il Savini 2.0: il nuovo allenatore torna in città dopo i trascorsi da calciatore tra il 2000 e il 2002 prima del salto in Serie A - Sperando che la Fermana sia il trampolino giusto anche stavolta, ricordando quando al Recchioni divenne beniamino a suon di prestazioni tra il 2000 e il 2002, nei gialloblù all’epoca allenati dal suo ... (corriereadriatico.it)
  • Fermana, niente riposo e seduta a porte chiuse - Ha ripreso la settimana tipo la Fermana, allenandosi nel pomeriggio al Bruno Recchioni e a porte chiuse. Non c’è modo nè tempo per la squadra di Mirko Savini di riposare. Bisogna recuperare ... (msn.com)