Eurolega ultima spiaggia È scontro diretto col Barça Serve una notte da Olimpia
Vincere. Adesso non ci sono più alternative per il futuro europeo dell’Olimpia Milano. Oggi contro il Barcellona al Forum alle ore 20.30 diventa obbligatorio chiudere il match con un successo per rimanere in corsa per la qualificazione ai play-in di Eurolega. L’Olimpia è riuscita in qualche modo a navigare nel mare tempestoso di un calendario durissimo nell’ultimo mese. Come le si chiedeva, ha vinto almeno una delle due gare interne contro le fortissime Monaco e Fenerbahce, ed è tornata a casa con almeno un successo dalle tre trasferte contro le concorrenti dirette (Stella Rossa, Paris e Real). Due vittorie e tre ko per rimanere in vita e giocarsi tutte le chance nelle ultime tre partite. Ovvio che se avesse ottenuto qualcosa in più avrebbe fatto un enorme passo avanti, ma è anche vero che aver vinto 2 di queste 5 partite è un risultato più che onesto per come erano piazzate nel calendario. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Eurolega, ultima spiaggia. È scontro diretto col Barça. Serve una notte da Olimpia
- Eurolega, corsa alla post season: l’analisi del calendario
Eurolega, corsa alla post season: l’analisi del calendario - 3 settimane e 4 sfide per decidere chi avra accesso diretto ai Playoff, chi potra arrivarci tramite i Play-In e chi rimarra fuori da tutto ... (msn.com)
Basket, Eurolega: Milano perde lo scontro diretto a Madrid contro il Real - Si complica sensibilmente la corsa ai playoff di Milano, che nel trentunesimo turno di Eurolega va ko 96-89 alla Movistar Arena contro il Real Madrid. I padroni di casa scappano via nel primo quarto ( ... (informazione.it)
- Calcio: Monza, Parma ultima spiaggia per credere nella salvezza - La matematica non condanna ancora la squadra di Alessandro Nesta alla retrocessione e, per questo, lo scontro diretto contro il Parma quartultimo si configura come la vera ultima spiaggia di ... (ansa.it)