Eseguito con successo un prelievo multiorgano | cuore reni cornee e fegato donati da 61enne di Terlizzi
cuore, fegato, cornee e reni: sono gli organi donati da una donna di 61 anni di Terlizzi, espiantati nel corso di una complesse operazioni di prelievo nell'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie. Si tratta della seconda donazione multiorgano effettuata nel territorio della Bat da inizio 2025. 🔗Baritoday.it

© Baritoday.it - Eseguito con successo un prelievo multiorgano: cuore, reni, cornee e fegato donati da 61enne di Terlizzi
- Eseguito con successo un prelievomultiorgano: cuore, reni, cornee e fegato donati da 61enne di Terlizzi
- Prelievomultiorgano su una donna di 82 anni all’Ospedale di Modica
- Modica. Prelievomultiorgano all’ospedale Maggiore “Nino Baglieri”, donati fegato e reni
- Eseguitoprelievomultiorgano al Giovanni Paolo II di Ragusa
- Primo prelievomultiorgano da donatore "a cuore fermo" eseguito presso l'ospedale di Savigliano
- Patti, prelievomultiorgano in ospedale: è il primo eseguito al “Barone Romeo”
- Eseguito prelievo multiorgano al Giovanni Paolo II di Ragusa - L’atto del prelievo, coordinato dal Centro Regionale Trapianti, ha riguardato fegato, reni, cuore, polmoni e cornee. E’ stato impegnato, a vario titolo, il personale della Sala Operatoria e della ... (ragusah24.it)
- Ragusa, eseguito un prelievo multiorgano di grande complessità - Nei giorni scorsi, all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, è stato eseguito un prelievo multiorgano di grande complessità. A seguito della morte cerebrale di un uomo, dovuta a un ... (lasicilia.it)
- Prelievo multiorgano in ospedale a Ragusa - Ragusa – Nei giorni scorsi, all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, è stato eseguito un prelievo multiorgano di grande complessità. A seguito della morte cerebrale di un uomo, dovuta a ... (quotidianodiragusa.it)