Energia e rifiuti con utili per 18 milioni e 80 assunzioni | i numeri da record dell’azienda della Brianza
Investimenti per quasi 72 milioni di euro. Il numero più alto nella storia del gruppo. AEB, società del Gruppo A2A, punta a crescere ancora.I numeri del gruppoLe società del perimetro AEB (Gelsia, Gelsia Ambiente, RetiPiù, A2A Illuminazione Pubblica e VGE05) hanno realizzato investimenti. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Energia e rifiuti con utili per 18 milioni (e 80 assunzioni): i numeri da record dell’azienda della Brianza
- Energia e rifiuti con utili per 18 milioni (e 80 assunzioni): i numeri da record dell’azienda della Brianza
- Sanremo: abbandono di rifiuti in via Pietro Agosti, interviene Amaie Energia ma gli incivili non demordono (
- Rifiuti, in Italia la loro gestione virtuosa genera un giro d’affari miliardario
- Raccolte straordinarie, 18 e 19 gennaio a Roma torna l'appuntamento con "Ama il tuo quartiere"
- Elettricità e calore abbattendo i rifiuti
- Progetto inceneritore, ambientalisti contro la Provincia: «Inquina e porta tariffe sui rifiuti più salate»
- Energia dai rifiuti - I rifiuti possono essere una risorsa energetica, soprattutto considerando l'esaurimento delle energie non rinnovabili e la necessità di rispettare l'ambiente. Per produrre energia dai rifiuti ... (skuola.net)
- Energia dai rifiuti organici - Da rifiuti a risorsa, con l'organico che viene ... l'operazione dovrebbe comportare alcuni sconti da parte di Gesenu Energia. Nell'occasione, Gesenu ha anche presentato alcuni nuovi mezzi ibridi ... (rainews.it)