Donna trovata morta in casa alla Torretta di Chiaia | le ipotesi degli inquirenti
Il corpo di una Donna di 44 anni è stato trovato ieri sera senza vita nella sua abitazione - un basso - in via Generale Camillo Cucca, nella zona della Torretta di Chiaia. La polizia si è recata sul posto poco dopo le 20, quando il compagno della 44enne, tornato da lavoro, ha trovato il. 🔗Napolitoday.it

© Napolitoday.it - Donna trovata morta in casa alla Torretta di Chiaia: le ipotesi degli inquirenti
- Donnatrovatamorta in casa a Spoleto, ipotesi femminicidio
- Femminicidio a Spoleto, fermato il compagno della vittima
- Napoli, donnatrovatamorta in casa alla ‘Torretta’: l’allarme lanciato dal compagno
- Donnatrovatamorta in casa a Spoleto, ipotesi femminicidio
- Donna strangolata in casa a Spoleto. Fermato il marito che aveva minacciato il suicidio
- Femminicidio a Spoleto, Laura Papadia trovatamorta in casa. Il marito Gianluca Romita minaccia il suicidio da un ponte: «L'ho uccisa io»
Donna trovata morta in casa a Spoleto, ipotesi femminicidio - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato "ho ucciso mia moglie". (AN ... (msn.com)
Femminicidio a Spoleto, donna trovata morta in casa. Parla il procuratore capo - Allerte meteo smentite da temperature primaverili e sole in abbondanza. Massimo Ratti, titolare del Caffè Roma: “Domenica ho perso il 50% dei clienti”. Massimo Landi, titolare della trattoria Tre ... (lanazione.it)
Donna trovata morta in casa alla Torretta di Chiaia: le ipotesi degli inquirenti - Il corpo di una donna di 44 anni è stato trovato ieri sera senza vita nella sua abitazione - un basso - in via Generale Camillo Cucca, nella zona della Torretta di Chiaia. La polizia si è recata sul ... (napolitoday.it)