Donna morta a Roma dopo liposuzione i Nas nell' ambulatorio del chirurgo
Blitz dei carabinieri del Nas e del comando di Ardea nello studio medico di Cinecittà a Roma dove lo scorso 6 marzo fu sottoposta a una liposuzione la 62enne Simonetta Kalfus, morta dopo dodici giorni di agonia. I militari stanno effettuando controlli, su delega della Procura, per acquisire elementi utili alle indagini e fare piena luce sul decesso della donna. Dai primi risultati dell'autopsia Simonetta Kalfus sarebbe deceduta a causa di una grave sepsi. Per la sua morte sono indagati un chirurgo estetico, un anestesista e un medico del pronto soccorso di Pomezia, dove la signora si era recata con i primi sintomi prima di essere ricoverata all'ospedale Grassi di Ostia dove è avvenuto il decesso. 🔗Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Donna morta a Roma dopo liposuzione, i Nas nell'ambulatorio del chirurgo
- Roma, autopsia su donnamorta dopo liposuzione: "Decesso legato a grave sepsi"
- Roma, donnamorta dopo liposuzione: primi risultati autopsia
- Cosa si sa del caso della donnamorta nel Lazio dopo una liposuzione
- Roma, donna muore dopo intervento di liposuzione in una struttura privata
- Precipita dal parapetto lungo la scalinata di piazza di Spagna: morta una donna
- Roma, precipita da Trinità dei Monti: turista Usa morta in ospedale. Giallo sulla dinamica: gesto volontario?
Donna morta a Roma dopo liposuzione, i Nas nell'ambulatorio del chirurgo - Blitz dei carabinieri del Nas e del comando di Ardea nello studio medico di Cinecittà a Roma dove lo scorso 6 marzo fu sottoposta a una liposuzione la 62enne Simonetta Kalfus, morta dopo dodici ... (tg24.sky.it)
Roma, “ipotesi suicidio”. Dove si indirizzano le indagini per la donna morta a Trinità dei Monti - È il suicidio l’ipotesi più accreditata dagli agenti della Polizia Locale che indagano sulla morte della 55enne spagnola, ... (iltempo.it)
Cosa si sa del caso della donna morta nel Lazio dopo una liposuzione - La procura di Roma sta indagando su tre medici, tra cui il chirurgo, che era già stato condannato per lesioni colpose ... (ilpost.it)