Contributo per affitti non turistici Primo atto contro emergenza abitativa
Un Contributo una tantum per chi affitta a lungo termine o per finalità sociali con contratti regolari ed economicamente sostenibili. È questo il Primo provvedimento approvato a Malcesine per contrastare la crescente emergenzaabitativa.Con una delibera di giunta, il Comune gardesano ha. 🔗Veronasera.it

© Veronasera.it - Contributo per affitti non turistici. «Primo atto contro emergenza abitativa»
- Contributo per affittinonturistici. «Primo atto contro emergenza abitativa»
- Come richiedere il bonus vacanze INPS
- Affitti brevi, Petitti (Pd) in trincea: “Serve una legge pilota regionale. Gli stagionali vanno aiutati”
- Già più di mille domande per i contributi per l'affitto, domande fino al 15 ottobre
- Contributi a Fondo Perduto e Agevolazioni per il Turismo: Invito Webinar
- Contributi per il Turismo in Sicilia 2025
Affitti brevi in calo, tasse e divieti scoraggiano il fai da te - Affitti brevi in picchiata del -11% a febbraio: i proprietari sono scoraggiati dalle nuove regole sul Cin e dai divieti sulle keybox. Ma sul calo pesa l’ombra del nero ... (quifinanza.it)
Affitti brevi: regole più stringenti e i furbetti 'cambiano pelle' - Nuova analisi Federconsuatori-Sunia dopo l'introduzione del Codice Identificativo Nazionale obbligatorio e il divieto di self Check-in ... (lapressa.it)
Affitti brevi, chi è in regola? Scattano i controlli. Ad Albenga già sanzioni e diffide - Attualmente su 12 controlli effettuati sono state elevate 5 sanzioni ed emesse 7 diffide, invitando i proprietari a regolarizzare la loro posizione nei limiti consentiti dalla normativa ... (primocanale.it)