C’è una brutta notizia Michael Schumacher l’annuncio drammatico sulla sua salute

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di MichaelSchumacher. L’ex campione della Ferrari di Formula 1 non è più apparso in pubblico da quel terribile 29 dicembre del 2013, quando rimase vittima di un gravissimo incidente su una pista da sci con alcuni mesi vissuti in coma.MichaelSchumacher non sarebbe più in grado di fare qualcosa di molto specifico. Una notizia drammatica che ci fa capire ancora di più che le condizioni di salute dell’ex pilota sono molto serie. Tanta riservatezza c’è sempre stata sul suo quadro clinico, con la famiglia sempre al suo fianco.Leggi anche: “Aspettiamo una bambina”. MichaelSchumacher, c’è una notizia bellissima: un nuovo arrivo in famigliaMichaelSchumacher, aggiornamento sulla sua salute: “Non parla più”A rompere il silenzio su MichaelSchumacher e sulla sua salute è stato il giornalista del canale Rtl, Felix Gorner, dato vicino ai familiari del 56enne, che ha rilasciato importanti rivelazioni sullasalute del 7 volte campione del mondo di Formula 1: “Non riesce più a comunicare verbalmente“. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

  • Dramma Schumacher, brutte notizie per la famiglia
  • L'ignobile ricatto ai danni della famiglia Schumacher
  • Tutto finito per Schumacher, c’è poco da fare: non ci sono speranze
  • E' il compleanno di MichaelSchumacher. Arriva il messaggio inaspettato. Ecco da chi...
  • Schumacher, speranze finite: c’è l’annuncio ufficiale
  • Il fratello Ralf rompe il silenzio sulle condizioni di MichaelSchumacher: "Dobbiamo accettarlo"
Ne parlano su altre fonti

  • Ufficiale Schumacher, la notizia sconvolge i tifosi: decisione presa - Mesi di coma farmacologico, le cure ed il ritorno a casa. Ma Michael Schumacher, da allora, non è stato più lo stesso. Ufficiale Schumacher, la notizia sconvolge i tifosi: decisione presa (Ansa) – ... (notizie.com)
  • brutta notizia michael schumacherFormula 1 in lutto: addio a Eddie Jordan. Lanciò in pista Michael Schumacher - L’ex proprietario di una scuderia di Formula 1, Eddie Jordan, il primo a portare su una pista della Formula Uno Michael Schumacher, è morto all’età di 76 ... (gazzettadelsud.it)
  • brutta notizia michael schumacherMorto Eddie Jordan, Formula 1 in lutto/ Patron storico, lanciò Michael Schumacher (20 marzo 2025) - Morto Eddie Jordan: fu lui a lanciare Michael Schumacher nella sua scuderia, che per 15 anni ha animato la Formula 1 vincendo quattro GP. (ilsussidiario.net)