Carugo | agente di commercio nasconde guadagni per un milione al fisco

Carugo, 27 marzo 2025 - Un sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di circa 120mila euro, è stato eseguito dalla Guardia di finanza di Erba a carico di un agente di commercio di Carugo, accusato di aver nascosto al fisco un milione di euro. L’uomo, che opera nel settore della vendita degli elettrodomestici, non ha presentato alcuna dichiarazione a partire dal 2017, a fronte di un giro d’affari di un milione di euro. Il Gip di Como ha quindi emesso il provvedimento, nell’ambito delle indagini per omessa presentazione delle dichiarazioni ai fini Iva. L'indagine è scaturita da una verifica fiscale della Gdf di Erba e ha portato ora al sequestro di un immobile nella disponibilità dell’indagato a Carugo, per un valore pari all'importo evaso, così come stabilito dal giudice a fronte delle evidenze emerse dagli accertamenti. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

carugo agente di commercio nasconde guadagni per un milione al fisco

© Ilgiorno.it - Carugo: agente di commercio nasconde guadagni per un milione al fisco

  • Carugo: agente di commercionasconde guadagni per un milione al fisco
  • L'agente di commercionasconde al fisco 1 milione di euro e la Finanza di Como gli sequestra l'immobile
Ne parlano su altre fonti

  • carugo agente commercio nascondeCarugo: agente di commercio nasconde guadagni per un milione al fisco - Accertamenti della Guardia di finanza: al professionista, che lavora nel settore della vendita degli elettrodomestici, è stato sequestrato un immobile del valore di 120mila euro ... (ilgiorno.it)
  • carugo agente commercio nascondeL’agente di commercio comasco nasconde al fisco 1 milione di euro e la Finanza gli sequestra l’immobile - I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni per un valore compless ... (comozero.it)