Blitz nel quartiere di Arghillà sgominata rete di armieri | nove arresti
Una vera e propria rete di "armieri" è stata sgominata ad Arghillà dai carabinieri del comando provinciale dei carabini. nove persone, tutte con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati arrestate nel corso di un'imponente operazione che ha visto impiegati nel popoloso. 🔗Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - Blitz nel quartiere di Arghillà, sgominata rete di "armieri": nove arresti
- Blitz nel quartiere di Arghillà, sgominata rete di "armieri": nove arresti
- REGGIO CALABRIA: OPERAZIONE DEI CARABINIERI AD ARGHILLA’. SGOMINATA UNA RETE DI “ARMIERI”.
- Reggio, sgominata ad Arghillà una rete di ‘armieri’: 9 persone in carcere
- Arsenale e tritolo ad Arghillà: sgominata rete di “armieri”, in nove in carcere
Reggio Calabria. Maxi operazione dei Carabinieri ad Arghillà: sgominata rete di “armieri”, 9 arresti - Un’operazione imponente dell’Arma dei Carabinieri ha portato all’arresto di nove persone, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Il blitz, che ha visto impiegati oltre 100 ... (reggiotv.it)
Arsenale e tritolo ad Arghillà: sgominata rete di “armieri”, in nove in carcere - Una vera e propria rete di “armieri” nel cuore del quartiere popolare di Arghillà di Reggio Calabria: un intenso traffico di armi clandestine, con un gruppo criminale dal ruolo di primo piano nel loro ... (cn24tv.it)
Blitz a Reggio, una rete di "armieri" gestiva l'arsenale di Arghillà. Sequestrato tritolo e detonatori: 9 arresti - Documentate anche estorsioni e regolamenti di conti, oltre ad episodi di violenza in luoghi pubblici che avrebbero messo in pericolo la popolazione ... (reggio.gazzettadelsud.it)