Baracchini sul podio Suo il bronzo a Cipro

E’ stata una bella esperienza europea quella appena conclusa dal giovane Edoardo Baracchini. Il portacolori del Team Mollica di Sarzana ha partecipato al campionato Europeo nella specialità ju-jitsu che si è disputato a Cipro vestendo i colori della Nazionale insieme a altri compagni del club diretto dal maestro Mollica. Edoardo Baracchini ha preso parte alla specialità riservata alla categoria under 14 ottenendo un brillante terzo posto. Nell’importante appuntamento la formazione è stata accompagnata dal maestro Stefano Mollica della A.s.d. Team Mollica Ju-jitsu. Il prestigioso evento, la European Cup, si è tenuto al palasport di Kition Athletic Center Larnaca di Cipro. Il Team Italia è stato ben rappresentato da 128 atleti, per le quattro discipline in gara: Fighting System, JiuJitsu, Duo System e Show, provenienti da 11 regioni italiane. 🔗Lanazione.it

baracchini sul podio suo il bronzo a cipro

© Lanazione.it - Baracchini sul podio. Suo il bronzo a Cipro

  • Baracchini sul podio. Suo il bronzo a Cipro
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
Ne parlano su altre fonti

  • baracchini podio suo bronzoBaracchini sul podio. Suo il bronzo a Cipro - E’ stata una bella esperienza europea quella appena conclusa dal giovane Edoardo Baracchini. Il portacolori del Team Mollica di ... (lanazione.it)
  • Giacomo Grisotto e il suo baccalà sul podio: lo studente del Dieffe conquista il bronzo ai Campionati di cucina - «La ricetta per preparare il piatto è complessa - spiega Giacomo - Tagliare e mettere in acqua e ghiaccio il baccalà per dissalarlo. Nel frattempo si passa a lavorare il radicchio: mondare ... (ilgazzettino.it)