Bambinopoli il comune bissa | entro Pasqua il nuovo bando
Sarà emanato entro una decina di giorni, o comunque prima di Pasqua, il nuovobando di gestione della Bambinopoli: a pochi giorni dalle sentenze con cui il Tar ha respinto i ricorsi delle due società che avevano partecipato allo scorso avviso e che poi erano state escluse dalla gara, ecco che l’amministrazione comunale ha deciso di riprovarci. È quanto si è discusso nella riunione di maggioranza di martedì: una volta che gli uffici avranno ultimato l’aggiornamento del bando, questo verrà emanato e la gara sarà ufficialmente riaperta. Sì perché il testo del futuro avviso dovrebbe ricalcare, in linea di massima, la procedura avviata nel dicembre 2023. Oggetto della concessione sarà il manufatto del chiosco-bar, situato nel verde pubblico di viale Buozzi, da adibire ad attività di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Bambinopoli, il comune bissa: entro Pasqua il nuovo bando
Potrebbe interessarti anche:
Sport e turismo - il Comune bissa
- Bambinopoli, il comunebissa: entro Pasqua il nuovo bando
Bambinopoli, il comune bissa: entro Pasqua il nuovo bando - L’annuncio a pochi giorni dalle sentenze con cui il Tar ha respinto i ricorsi delle due società che avevano partecipato allo scorso avviso . (msn.com)
- Caso Bambinopoli, respinto il ricorso di Papillon - Come andrà a finire la vicenda legata all’assegnazione della Bambinopoli ... d’impegno entro il 13 febbraio 2024, dichiarando di non comprendere i motivi per cui il comune non avrebbe ... (msn.com)