Assalto armato a portavalori sulla statale a Foggia | banda blocca il traffico e spara contro bus
L'azione criminale è avvenuta sul confine con la Basilicata. Il furgone era diretto a Melfi. Sono stati esplosi colpi in aria a scopo intimidatorio. L'ammontare del bottino è ancora da determinare, ma fortunatamente non ci sono feriti. 🔗Leggi su Fanpage.it
- Assaltoarmato a portavalori sulla statale a Foggia: banda blocca il traffico e spara contro bus
- Assaltoarmato a un portavalori sulla statale nel Foggiano: banda blocca il traffico e fugge col denaro
- Assaltoarmato al furgone portavalori tra Posada e Lodè: rapinatori in fuga
- Assalto a portavalori nel Barese con bombe e kalashnikov. Auto in fiamme
- Assaltoarmato al portavalori in pieno centro a Orgosolo, in tre rubano tabacchi e fuggono a piedi
- Assaltoarmato al portavalori: banditi in fuga con 430mila euro
Assalto al portavalori: banda armata esplode colpi di arma da fuoco - Un furgone portavalori è stato assaltato questa mattina lungo la statale 655 all'altezza di Candela, in provincia di Foggia, ai confini con ... (msn.com)
Assalto a un portavalori, la banda in fuga col bottino - Il mezzo è stato bloccato e speronato sulla statale 655 tra Puglia e Basilicata. Utilizzato esplosivo per scardinare le aperture, colpi di pistola verso un autobus di linea ... (rainews.it)
Assalto a portavalori sulla SS Ofantina tra Melfi e Candela - Assalto in piena regola ad un furgone portavalori sulla statale Ofantina. L’accaduto stamane nel territorio compreso tra l’area industriale di San Nicola di Melfi e Candela: un gruppo armato ha esplos ... (trmtv.it)