A Barzanò inizia un mese intero dedicato all’arte tra mostre incontri e attività per bambini
Barzanò (Lecco), 27 marzo 2025 – Un mesededicatoall’arte, con mostre, presentazioni di libri, laboratori e incontri, organizzati a Barzanò dalla Commissione Cultura del Comune in collaborazione con i firmatari del Patto per la Lettura. Si parte sabato 29 marzo alle 17.30 con l’inaugurazione della prima delle tre mostre che saranno allestite all’interno della Canonica di San Salvatore, in via Castello: Paolo M Bombonato, con Storie brevi di pendolari fantastici. Da anni, ogni giorno ritrae i pendolari della linea Trenord Milano-Canzo Asso, con deliziosi tratti ingentiliti dal colore sfumato. Sarà aperta al pubblico fino a domenica 6 aprile, con i seguenti orari: domenica 30 marzo 10.30-19.00, martedì 2 aprile 20.30-22.30, giovedì 10.00-12.00, sabato 14.30-22.00 e domenica 10.30-19.00. Domenica 30 marzo in biblioteca, via Pirovano 5, debutta la suggestiva mostra fotografica Stanze, di Dario Acciaretti. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - A Barzanò inizia un mese intero dedicato all’arte, tra mostre, incontri e attività per bambini
- A Barzanò inizia un mese intero dedicato all’arte, tra mostre, incontri e attività per bambini
- "Dentro e fuori dal Comune" ci porta alla scoperta di Barzanò: questa sera su Telecity
- Barzanò ingrana la quarta, altro successo per le ragazze di coach Bolzoni
- In arrivo la Coppa Agostoni: gli orari e le vie interessate
- Inizia la Festa di Brivio e come ogni anno faremo la conta degli animali morti
- Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia
A Barzanò inizia un mese intero dedicato all’arte, tra mostre, incontri e attività per bambini - Si parte sabato 29 marzo con la mostra di Paolo Bombonato: passeggeri dei treni ritratti su taccuini Moleskine ... (msn.com)
Barzanò prepara un mese di aprile all'insegna dell'arte - Ad aprile, per il secondo anno, a Barzanò un mese di arte, con mostre, incontri e approfondimenti, momenti per ... (casateonline.it)
Barzanò, un francobollo per celebrare i 200 anni dalla nascita di Luciano Manara - Sarà emesso martedì 25 marzo da Poste Italiane, giorno in cui a Cava Manara avverrà la prima celebrazione della ricorrenza dell'eroe risorgimentale sepolto a Barzanò ... (msn.com)