Welfare culturale Fava Vogliamo portare a bordo i giovani
ROMA (ITALPRESS) – “Valorizziamo il nostro patrimonio artistico e culturale e lo facciamo contestualizzandolo, perché Vogliamo avvicinarci ai giovani e parlare con il loro linguaggio”. Questo l’obiettivo del Welfareculturale, come spiegato dal presidente dell’INPS, Gabriele Fava, in occasione di una conferenza stampa organizzata con il ministero della Cultura. “Il Welfareculturale diventa armonico con quello generativo per portare a bordo i giovani. Questo sarà fondamentale ai fini della sostenibilità del nostro paese che genererà anche benessere”, ha aggiunto. Quali sono i risultati attesi? “Avere più giovani che credano nelle istituzioni e nello Stato”, più faranno questo, ha continuato Fava, “più si avvicineranno e ne saranno parte integrante. Ciò porterà beneficio a tutti”.xl5satmca2Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Welfare culturale, Fava “Vogliamo portare a bordo i giovani”
- Welfareculturale, Fava "Vogliamo portare a bordo i giovani"
- Giuli "Welfareculturale complemento perfetto dei servizi sociali"
- Fava "L'Inps rappresenta il welfare in Italia" - BARI (ITALPRESS) - “La cultura è il presidio del welfare”. Così a Bari il presidente nazionale dell’Inps Gabriele Fava ha sintetizzato il senso dell’evento "La presenza dell'Inps in Puglia. (msn.com)
- Fava “L’Inps rappresenta il welfare in Italia” - BARI (ITALPRESS) – “La cultura è il presidio del welfare”. Così a Bari il presidente nazionale dell’Inps Gabriele Fava ha sintetizzato il senso dell’evento “La presenza dell’Inps in Puglia. Dall’arte ... (pugliain.net)
- Welfare, Fava (Inps): “Nidi condominiali strumento concreto” - (Adnkronos) – “È un piacere oggi occuparsi di una tematica molto attuale come la parità di genere. È fondamentale affrontare questo tema con efficacia e in modo pragmatico. Stiamo valutando vari strum ... (msn.com)