Tre appuntamenti e un questionario
La mobilità del futuro si discute al bar. L’amministrazione ha infatti avviato un percorso partecipativo per definire il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile, lo strumento che ha lo scopo di migliorare la viabilità cittadina con soluzioni più efficienti e rispettose dell’ambiente. In questa fase, i cittadini sono chiamati a esprimere la propria opinione attraverso un questionario online e una serie di incontri informali denominati ‘AperiPums’. Per favorire il confronto diretto con la cittadinanza, il Comune ha organizzato quindi tre appuntamenti, incontri informali in cui il sindaco e gli assessori saranno a disposizione per discutere di mobilità sostenibile con i cittadini. Il primo incontro si terrà domenica, alle 11.30, al Little Bar di Monticelli, seguito dal secondo appuntamento previsto per sabato 5 aprile, sempre alle 11. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Tre appuntamenti e un questionario
Potrebbe interessarti anche:
La Passione di Cristo tra le vie di Torre Santa Susanna - Mesagne ed Erchie : tre appuntamenti
Deportati e schiavi nei lager nazisti : tre appuntamenti per ricordare chi visse quell’inferno
- Treappuntamenti e un questionario
- Tutti i problemi della sanità in un questionario. Il centrosinistra inizia oggi gli appuntamenti itineranti ne
- Approvato dai soci: gli appuntamenti di marzo
- Treni storici FVG, a ottobre treappuntamenti
- Test IT-Alert in Trentino per crollo diga oggi 7 ottobre, a che ora suona e cosa fare dopo il messaggio
- IT-Alert, nuovo test per tre comuni riminesi. Simulazione di collasso a Ridracoli
Tre appuntamenti e un questionario - In questa fase, i cittadini sono chiamati a esprimere la propria opinione attraverso un questionario online e una serie di ... il Comune ha organizzato quindi tre appuntamenti, incontri informali in ... (ilrestodelcarlino.it)
Sanità Veneto: tre appuntamenti per campagna dermatite atopica - Torna in Veneto con tre appuntamenti la campagna "Dalla Parte della tua pelle" sulla dermatite atopica promossa dalla Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST), giu ... (ansa.it)
- Quanto ti senti al sicuro? A Morciano un progetto per coinvolgere i ragazzi - Dal 29 marzo al 12 aprile tre appuntamenti per analizzare i dati e avviare un dialogo tra cittadini, famiglie e istituzioni. (altarimini.it)