Sanità Ceccarelli e De Robertis Pd | ' Le scelte tecniche siano libere dalla politica il Dg Torre lavori in autonomia per il bene dei cittadini'
Arezzo, 26 marzo 2025 – "Sanità, Ceccarelli e De Robertis (PD): 'Le sceltetecnichesianoliberedallapolitica, il DG Torrelavori in autonomia per il bene dei cittadini'" “Riteniamo fermamente che le scelte di natura tecnica all'interno delle aziende sanitarie debbano rimanere autonome e libere da ingerenze politiche”. Con queste parole i consiglieri regionali del Partito Democratico, Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis, intervengono in merito alle recenti nomine del Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo della ASL Toscana Sud Est comunicate dal DG Marco Torre. “È fondamentale che tali decisioni siano sempre guidate dall'obiettivo primario di tutelare la salute dei cittadini, migliorare i servizi offerti e garantire l'efficienza dell'azienda. Siamo certi della preparazione e della competenza dei nuovi dirigenti nominati Barbara Innocenti come DS e Biancamaria Rossi come DA, così come riconosciamo il grande lavoro svolto da coloro che hanno precedentemente ricoperto questi incarichi, Assunta De Luca e Antonella Valeri, che ringraziamo per il grande lavoro svolto, ed auspichiamo possano continuare a dare il loro contributo professionale di alto livello alla Sanità toscana. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - "Sanità, Ceccarelli e De Robertis (Pd): 'Le scelte tecniche siano libere dalla politica, il Dg Torre lavori in autonomia per il bene dei cittadini'"
- "Sanità, Ceccarelli e De Robertis (Pd): 'Le scelte tecniche siano libere dalla politica, il Dg Torre lavori in autonomia per il bene dei cittadini'"
- Sanità: neuro-riabilitazione, premiate le migliori tesi di laurea 2024
- Toscana: consiglieri regionali Pd Ceccarelli e De Robertis, “per la stazione AV Medioetruria serve riaprire un confronto serio sulla localizzazione. Intanto subito più fermate AV ad Arezzo e a Chiusi”
- La Regione investe in provincia di Arezzo. Ceccarelli e De Robertis: "Soldi per infrastrutture, sport e cultura"
- Hospice, Ceccarelli e De Robertis: "Fatti concreti". Tanti: "Pensiamo anche al San Donato"
- Montevarchi: mozione consiglieri regionali toscani Ceccarelli, De Robertis e Benucci (PD), “nessun bambino deve essere penalizzato. Una mozione per evitare che il cattivo esempio di Montevarchi di somministrare un pasto ridotto, consistente in pane e olio,
"Asl, nomine salto nel buio". Sindaco in difesa di Valeri - La mancata riconferma della direttrice amministrativa scatena la giunta "Così la Regione gioca con il fuoco". Controcanto di Ceccarelli e De Robertis . (msn.com)
Sanità: neuro-riabilitazione, premiate le migliori tesi di laurea 2024 - Sono state consegnate questo pomeriggio a palazzo del Pegaso le borse di studio della Fondazione Gianfranco Salvini alle migliori tesi di laurea del 2024 ... (gonews.it)
Ceccarelli e De Robertis: stazione AV Medioetruria, serve riaprire un confronto serio - "La Regione Toscana ha sempre espresso contrarietà sulla scelta di Creti, in Valdichiana, come sede della nuova stazione AV MedioEtruria. Oggi, di fronte a una ... (www3.saturnonotizie.it)