Morto Juan Aguilera | l'ex tennista aveva 63 anni fu il primo spagnolo a vincere un torneo 1000

Juan Aguilera è stato un tennista spagnolo, ha avuto una carriera particolarissima con una parabola quasi unica. Divenne numero 7 nel 1984, poi crollò in classifica, ma quando tornò in auge vinse il titolo di Amburgo battendo una serie di grandi campioni. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morto - juan

Potrebbe interessarti anche:

E’ morto Juan Aguilera - il re spagnolo del back che diede un 6-0 a Becker nel 1990

Tennis - morto l'ex numero 7 del mondo Juan Aguilera : a Palermo gli ultimi lampi della sua carriera

Dramma a Montacuto - detenuto trovato morto nel letto : Luigi Esposito aveva 38 anni - era di San Benedetto. Disposta l'autopsia

  • Morto Juan Aguilera: l'ex tennista aveva 63 anni, fu il primo spagnolo a vincere un torneo 1000
  • Morto a 63 anni Juan Aguilera, l'ex numero 7 al mondo che diede un 6-0 a Becker
  • Tennis, morto l'ex numero 7 del mondo Juan Aguilera: a Palermo gli ultimi lampi della sua carriera
  • Tennis, è morto Juan Aguilera: ex numero 7 del mondo, diede un 6-0 a Becker
  • Morto a 63 anni l’ex tennista spagnolo Juan Aguilera, è stato n.7 del mondo
  • Juan Aguilera, morto a 63 anni l'ex tennista spagnolo: è stato n.7 del mondo
Ne parlano su altre fonti?

  • morto juan aguilera lJuan Aguilera, morto a 63 anni l'ex tennista spagnolo: è stato n.7 del mondo - Lutto nel mondo del tennis: è morto a 63 anni Juan Aguilera, tennista spagnolo che nel 1984 diventò numero 7 del ranking mondiale. Si è spento in ospedale a Barcellona, dove ... (msn.com)
  • morto juan aguilera lTennis, morto l'ex numero 7 del mondo Juan Aguilera: a Palermo gli ultimi lampi della sua carriera - Aveva 63 anni. Lo spagnolo giocò l'ultima finale della carriera nel circuito maggiore il 30 settembre 1990, sulla terra rossa dei campionati internazionali di Sicilia ... (palermotoday.it)
  • morto juan aguilera lTennis, è morto Juan Aguilera: ex numero 7 del mondo, diede un 6-0 a Becker - Il mondo del tennis piange Juan Aguilera, scomparso a 63 anni dopo una lunga malattia. Famoso per il suo rovescio in back, fu numero 7 del mondo e vinse cinque titoli in carriera a partire dagli anni ... (sport.sky.it)

Cerca Video su questo argomento: Morto Juan Aguilera Ex