Morte cerebrale per il 42enne schiacciato da un’auto guidata da un bimbo | saranno donati gli organi
Si chiamava Gianfranco Pilo, il 42enne di Ossi (Sassari), schiacciato dall'auto che aveva fatto guidare per gioco a un bambino di 10 anni. L'uomo non è uscito dal coma e oggi, mercoledì 26 marzo, è stata dichiarata la Mortecerebrale. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. 🔗Leggi su Fanpage.it
- Sassari, 42enneschiacciato da auto guidata da un bimbo: dichiarata la mortecerebrale
- Mortecerebrale per il 42enneschiacciato da un'auto guidata da un bimbo: saranno donati gli organi
- Sassari, mortecerebrale per uomo schiacciato da auto guidata da bimbo
- Mette alla guida un bimbo di 10 anni per gioco e viene schiacciato dall'auto, mortecerebrale per il 42enne di Ossi
- Ossi, schiacciato dall'auto guidata da un bambino: mortecerebrale per il 42enne Gianfranco Pilo
- Mette alla guida un bimbo di 10 anni per gioco e viene schiacciato dall'auto, mortecerebrale per il 42enne di Ossi
Morte cerebrale per il 42enne schiacciato da un’auto guidata da un bimbo: saranno donati gli organi - Si chiamava Gianfranco Pilo, il 42enne di Ossi (Sassari), schiacciato dall'auto che aveva fatto guidare per gioco a un bambino di 10 anni ... (fanpage.it)
Sassari, 42enne schiacciato da auto guidata da un bimbo: dichiarata la morte cerebrale - Tragedia a Ossi, in provincia di Sassari. Un uomo di 42 anni, Gianfranco Pilo, è rimasto schiacciato dalla sua auto guidata da un bambino di 10 anni, il figlio di un amico. Per l'uomo, trasportato d'u ... (msn.com)
Morte cerebrale per uomo schiacciato da auto guidata da bimbo - (ANSA) - SASSARI, 26 MAR - Gianfranco Pilo, il 42enne di Ossi (Sassari), rimasto schiacciato dalla sua auto guidata da un bambino di 10 anni, non è uscito dal coma e oggi i familiari hanno acconsentit ... (msn.com)