Maltempo Parrini contro il Governo | Intollerabile ritardo su stato emergenza

Empolese Valdelsa, 25 marzo 2025 – “Dall'alluvione del 14 marzo in Toscana sono passati 11 giorni e il Governo non ha ancora dichiarato lo stato di emergenza nazionale, strumento decisivo per fronteggiare la difficile situazione venutasi a creare in zone importanti della regione". Così il senatore Dario Parrini, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. Poi l'affondo. "Questa tardività dell'esecutivo nel rispondere a esigenze primarie di cittadini e istituzioni locali è esasperante e Intollerabile - aggiunge -. Condivido totalmente le severe critiche avanzate in proposito dal Presidente Eugenio Giani". 🔗Lanazione.it

maltempo parrini contro il governo intollerabile ritardo su stato emergenza

© Lanazione.it - Maltempo, Parrini contro il Governo: “Intollerabile ritardo su stato emergenza”

Potrebbe interessarti anche:

Marina di Massa - nave della Marina Militare carica di detriti di marmo si schianta contro pontile a causa del maltempo - VIDEO

Fenicotteri rosa si schiantano contro le rocce del Monte Catria : “Colpa del maltempo - solo due esemplari sopravvissuti. Andavano a fare il nido”

Maltempo - nave lunga 100 metri sbatte contro il pontile di Marina di Massa : fortunatamente non ci sono feriti

  • Maltempo, Parrinicontro il Governo: “Intollerabile ritardo su stato emergenza”
  • Stragi nazifasciste, niente soldi per i nonni e i papà uccisi: la "guerra" dello Stato ai familiari
  • Il sindaco di Lampedusa Totò Martello: "Il problema esiste se malauguratamente c'è maltempo e non si riesce a caricare chi sbarca all'interno del centro"
Ne parlano su altre fonti

  • maltempo parrini contro governoMaltempo, Parrini contro il Governo: “Intollerabile ritardo su stato emergenza” - Gli avvocati di Rosa Bazzi e Olindo Romano (condannati all’ergastolo) avevano presentato ricorso contro la decisione della Corte d’Appello di Brescia. “Le nuove prove? Mere e astratte congetture”: Ora ... (lanazione.it)
  • Ue: Parrini (Pd), 'Tajani contrappone De Gasperi e Spinelli? È contro la storia' - Roma, 22 mar. (Adnkronos) - “È storicamente infondato il tentativo compiuto oggi dal vicepremier Antonio Tajani di contrapporre la visione europea di Alcide De Gasperi e quella di Altiero Spinelli. De ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)