Lasciò morire la compagna in overdose dopo giorni di agonia | 45enne condannato a 25 anni di carcere
Secondo quanto ricostruito dall'accusa, Fausto Chiantera era una persona violenta, che picchiava e umiliava la compagna. dopoanni di soprusi, la morte della donna nella sua abitazione, in overdose e con una grave polmonite. 🔗Fanpage.it
- Roma, lasciò morire di polmonite la compagna in overdose: condannato a 25 anni per omicidio
- Lasciò morire la compagna in overdose dopo giorni di agonia: 45enne condannato a 25 anni di carcere
- Fausto Chiantera lasciò morire la sua ragazza in overdose, condannato a 25 anni: «Lei morì dopo giorni di agon
- La compagna muore di polmonite, lui cerca su Google informazioni sull’overdose. I pm: “Ergastolo”
- Roma, lasciò morire Simona Michelangeli di overdose: la Procura chiede l'ergastolo
- "È in overdose". E lascia morire la fidanzata dopo tre giorni di agonia
Fausto Chiantera lasciò morire la sua ragazza in overdose, condannato a 25 anni: «Lei morì dopo giorni di agonia senza cure» - «Spregiudicato e cinico, privo di scrupoli». Così i sostituti procuratori Stefano Pizza e Antonio Verdi avevano definito - durante la discussione nella quale avevano ... (ilmessaggero.it)
Lasciò morire di polmonite la compagna in overdose: condannato a 25 anni per omicidio - Fausto Chiantera, 45 anni, è anche accusato di maltrattamenti in famiglia. La vittima di 40 lasciata agonizzante per almeno 72 ore perché l'uomo ha deciso di non chiamare il medico ... (msn.com)
Roma, lasciò morire di polmonite la compagna in overdose: condannato a 25 anni per omicidio - Fausto Chiantera, 45 anni, è anche accusato di maltrattamenti in famiglia. La vittima di 40 lasciata agonizzante per almeno 72 ore perché l'uomo ha deciso di non chiamare il medico ... (roma.corriere.it)