Incendi boschivi in Corea del Sud morti salgono a quota 24

Si aggrava il bilancio degli Incendiboschivi in Corea del Sud che da venerdì stanno distruggendo il sudest del Paese. In base a quanto riferito dai media locali, il bilancio provvisorio è salito a 24 vittime, ma potrebbe aumentare dato che le fiamme non sono ancora sotto controllo e in presenza di 12 feriti gravi. 🔗Leggi su Quotidiano.net

incendi boschivi in corea del sud morti salgono a quota 24

© Quotidiano.net - Incendi boschivi in Corea del Sud, morti salgono a quota 24

  • Incendiboschivi in Corea del Sud, diversi morti e feriti: si schianta un elicottero dei pompieri
  • Incendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio
  • La Corea del Sud devastata dagli incendiboschivi
  • Incendiboschivi in Corea del Sud, morti salgono a quota 24
  • Incendiboschivi in Corea del Sud, morti salgono a quota 24
  • Incendiboschivi in Corea del Sud, le vittime salgono a quota 24
Ne parlano su altre fonti

  • incendi boschivi corea sudIncendi boschivi in Corea del Sud, morti salgono a quota 24 - Si aggrava il bilancio degli incendi boschivi in Corea del Sud che da venerdì stanno distruggendo il sudest del Paese. (ANSA) ... (ansa.it)
  • incendi boschivi corea sudIncendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio - Sono almeno 24 i morti  e 12 i feriti gravi negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Tra le vittime anche il pilota di un elicottero impegnato nei soccorsi che si è ... (msn.com)
  • incendi boschivi corea sudIncendi boschivi in Corea del Sud, 18 morti e 19 feriti - Sono almeno 18 i morti negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. E’ uno dei peggiori incendi boschivi del Paese asiatico, con numerosi roghi ancora in corso e ... (tg.la7.it)

Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:

Video in Primo Piano