Il vescovo di Assisi denuncia un’asta on line sui presunti capelli di Carlo Acutis | Temo ci sia lo zampino di Satana

il vescovo di assisi denuncia un asta on line sui presunti capelli di carlo acutis   temo ci sia lo zampino di satana

© Secoloditalia.it - Il vescovo di Assisi denuncia un’asta on line sui (presunti) capelli di Carlo Acutis: “Temo ci sia lo zampino di Satana”

«A cosa può portare l’idolo denaro, ho timore che ci sia lo zampino di Satana». Lo dice chiaro e tondo il vescovo di Assisi, Monsignor Domenico Sorrentino, che ha appena presentato un esposto-denuncia contro ignoti per fare luce su un’asta on line delle reliquie del “patrono di Internet” Carlo Acutis, che sarà canonizzato in Piazza San Pietro il prossimo 27 aprile, e il cui corpo è custodito nel Santuario della Spogliazione. Un giovane milanese, uno studente, uno sportivo. Un ragazzo di 15 anni che alla frequentazione di scuola e amici alternava la preghiera, e che è stato un modello di vita cristiana per tanti giovani fedeli per come ha vissuto la vita e affrontato la morte.La denuncia del vescovo di Assisi: «La reliquia di Carlo Acutis all’asta sul web»Una notizia che sconcerta e getta nello sconforto per il cinismo del gesto compiuto su un ragazzo che non c’è più, un giovane devoto che in vita ha rappresentato un esempio di integrità morale, amore e rispetto per il prossimo, e oggi prossimo alla canonizzazione. 🔗Secoloditalia.it

  • Il vescovo di Assisi denuncia un'asta on line sui (presunti) capelli di Carlo Acutis: "Temo ci sia lo zampino di Satana"
  • Le reliquie di Carlo Acutis messe all'asta sul web, la denuncia del vescovo di Assisi
  • Le reliquie di Carlo Acutis messe all’asta sul web, la denuncia del vescovo di Assisi
  • Il vescovo di Assisi denuncia: “Alcune reliquie del beato Carlo Acutis messe all'asta sul web”
  • Le reliquie di Carlo Acutis messe all’asta sul web la denuncia del vescovo di Assisi
Ne parlano su altre fonti

Video vescovo Assisi