Giuli Welfare culturale complemento perfetto dei servizi sociali
ROMA (ITALPRESS) – “La cultura è qualcosa che si interseca con la salute dei cittadini”. Lo ha detto il ministro della Cultura Alessandro Giuli, in occasione dell’incontro “Welfareculturale: INPS e MIC insieme per un dialogo con le nuove generazioni”. “La fruizione culturale integra tuti i servizisociali di base. La creatività e la bellezza sono strumenti di cura dei cittadini – ha aggiunto -. Welfareculturale e accessibilità alla cultura rappresentano il complementoperfetto di tutti i servizisociali offerti dalle istituzioni pubbliche”. xl5satmca2Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Giuli “Welfare culturale complemento perfetto dei servizi sociali”
Potrebbe interessarti anche:
Nasce il Polo culturale - Giuli posa la prima pietra : «Ecco la nuova Caivano»
Welfare culturale - Fava “Vogliamo portare a bordo i giovani”
Mezzo milione di euro per il welfare culturale
- Giuli "Welfareculturalecomplemento perfetto dei servizi sociali"
- Giuli "Welfareculturalecomplemento perfetto dei servizi sociali"
- Welfareculturale, Fava “Vogliamo portare a bordo i giovani”
- Giuli “Welfare culturale complemento perfetto dei servizi sociali” - ROMA (ITALPRESS) - "La cultura è qualcosa che si interseca con la salute dei cittadini". Lo ha detto il ministro della Cultura Alessandro Giuli, in occasi ... (italpress.com)
- Giuli, siccità culturale è emergenza, Piano Olivetti primo passo - è un’emergenza di cui prendere atto": lo dice il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, rispondendo durante il question time al Senato a un’interrogazione di FdI sull’attuazione del Piano Olivetti, ... (espansionetv.it)
- Giuli, siccità culturale è emergenza, Piano Olivetti primo passo - Le biblioteche sono l'infrastruttura culturale più diffusa in Italia e costituiscono un capitale sociale inestimabile", rileva ancora Giuli. "Nel corso del processo legislativo il Piano Olivetti ... (ansa.it)