Droga recapitata in ospedale con la scritta non adatto al consumo umano | 40enne denunciato a Como
Un 40enne di Como è stato denunciato per spaccio dopo che un pacchetto sospetto è stato trovato nel suo letto d'ospedale. 🔗Notizie.virgilio.it

© Notizie.virgilio.it - Droga recapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como
- Drogarecapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como
- Carabinieri morti nel Salernitano, la conducente del Suv aveva assunto alcol e droga ma resta a piede libero
- San Vito lo Capo
- "Caramelle a forma di orsacchiotto, sembra sia una nuova droga"
Droga recapitata in ospedale con la scritta “non adatto al consumo umano”: 40enne denunciato a Como - Un 40enne di Como è stato denunciato per spaccio dopo che un pacchetto sospetto è stato trovato nel suo letto d'ospedale. (notizie.virgilio.it)
Como, si fa recapitare un pacco di droga sintetica nella stanza dell'ospedale in cui è ricoverato: arrestato per spaccio - Si è fatto consegnare direttamente nella camera di degenza la droga. Una confezione con 12 grammi di una potente sostanza sintetica associata abitualmente alle pratiche di chemsex ... (milano.corriere.it)
Si fa ricoverare in ospedale per farsi consegnare del "Chem-sex": denunciato - Denunciato per spaccio a Como un 40enne che si è presentato per un pre-ricovero al Sant'Anna, dove si è fatto recapitare da un ignaro famigliare la ... (affaritaliani.it)