Cina | polizia usa drone per restituire rapidamente carta identita’ persa
Al Gran premio cinese di Formula 1 a Shanghai, uno spettatore ha perso la sua carta d’identita’. Guardate come la polizia locale l’ha restituita con un drone! – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma603153960315392025-03-26Cina-polizia-usa-drone-per-restituire-rapidamente-carta-identita-persa Agenzia Xinhua 🔗Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Cina: polizia usa drone per restituire rapidamente carta identita’ persa
Potrebbe interessarti anche:
Cina : aumenta dazi aggiuntivi a 84% su import USA dopo incremento dazi USA
- Guerra Ucraina-Russia, le news del 24 marzo. Trump: “Stiamo parlando di linee demarcazione e Zaporizhzhia”
- Il dilemma dei droni cinesi per la poliziaUsa
- Cina: Mongolia Interna, drone aiuta a ritrovare cavalli smarriti
- Guerra dei Droni USA-Cina: Pechino sanziona l'americana Skydio costringendola a razionare le batterie
- Timore Usa per i cani-robot armati dalla Cina
- Cina, spettacolare incidente durante una performance con i droni...crollano tutti. Video
- Cina avanti sugli Stati Uniti: droni stealth per il futuro del combattimento aereo - (tecnoandroid.it)
- In Cina anche la polizia viene sostituita dai robot. Come funzionano i nuovi umanoidi e che cosa riescono a fare? - Perchè si affiancano agli agenti di polizia? L’impiego dei robot nella polizia si allinea con lo sforzo, da parte della Cina, di integrare la robotica nelle forze dell’ordine e nella risposta alle ... (startupitalia.eu)
- Altro che Robocop: il Cybertruck della polizia ha persino un drone - Al MWC 2025 c'era spazio anche per un'auto elettrica un po' particolare: un Tesla Cybertruck potenziato da Oracle appositamente per la polizia americana ... c'è spazio per un drone che può ... (smartworld.it)