Attacco alla sede Arcigay di Catania Marano M5s | Inaccettabili rigurgiti fascisti

La deputata regionale M5s commenta le scritte inneggianti il duce comparse sulle saracinesche della sede di Via Verona 84: “Solidarietà a tutta la comunità Lgbtqia+, noi sempre al fianco di chi sostiene i diritti”.“Spiace dover constatare che vi siano ancora sacche così diffuse di quell’anti-cultura fascista, figlia dell’intolleranza e che non conosce altre forme di linguaggio se non quello della violenza e dell’aggressione. Il vile atto ai danni della sedeArcigay di Catania non ci scoraggia e non ci intimorisce ma dà ancora più forza alla lotta contro l’odio che dobbiamo portare avanti in nome di quei principi di libertà e rispetto dei diritti che dovrebbero appartenere a tutti”.Lo afferma Jose Marano, deputata regionale del Movimento Cinquestelle, commentando le scritte inneggianti il duce che sono comparse nella sede della sezione catanese di Arcigay di Via Verona 84. 🔗Dayitalianews.com

attacco alla sede arcigay di catania marano m5s inaccettabili rigurgiti fascisti

© Dayitalianews.com - Attacco alla sede Arcigay di Catania, Marano (M5s): “Inaccettabili rigurgiti fascisti”

Potrebbe interessarti anche:

Attacco delle gang armate a Rtcv : in fiamme la sede di Port-au-Prince

Furto presso la sede delle Guardie Ambientali di Angri - il sindaco : "Attacco frontale al prezioso lavoro dei volontari"

Attacco nella sede della Cia - spari e minacce : la situazione

  • Attacco alla sedeArcigay di Catania, Marano (M5s): “Inaccettabili rigurgiti fascisti”
  • Enna, Festival del Libro e della Lettura: il 27 marzo "Conversazioni al centro della Sicilia"
  • Catania, sedeArcigay imbrattata con scritte fasciste che inneggiano al Duce (VIDEO)
  • Scritte inneggianti al fascismo su saracinesche Arcigay di Catania
  • Il «rigurgito neofascista» che imbratta i muri di Catania: non solo Arcigay, preso di mira pure un liceo
  • Catania, sgomberato il Centro sociale Colapesce, sede delle riunioni del pride
Ne parlano su altre fonti

  • attacco sede arcigay cataniaAttacco alla sede Arcigay di Catania, Marano: “Inaccettabili rigurgiti fascisti” - Nella notte tra il 10 e l'11 marzo, la sede di Arcigay, a Catania, in via Verona 84, ha subito atti vandalici, con scritte inneggianti il duce sulla saracinesca. Dalla Regione, arrivano messaggi di so ... (catania.liveuniversity.it)
  • attacco sede arcigay cataniaAttacco alla sede Arcigay di Catania, Marano (M5s): “Inaccettabili rigurgiti fascisti” - La deputata regionale M5s commenta le scritte inneggianti il duce comparse sulle saracinesche della sede di Via Verona 84: “Solidarietà a tutta la comunità Lgbtqia+, noi sempre al fianco di […] ... (blogsicilia.it)
  • attacco sede arcigay cataniaCatania, scritte inneggianti il duce sulle saracinesche della sede dell'Arcigay - Scritte inneggianti il duce sono comparse sulle saracinesche della sede Arcigay di Catania, in via Verona 84. La comunità Lgbtqia+ contesta «l'assenza della ... (msn.com)