Apple il 9 giugno la WWDC per il software e poi tante novità hardware
In arrivo iOS 19 completamente ridisegnato, ma non è escluso il lancio di iPad e Mac con chip M5 e del nuovo HomePod. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Apple, il 9 giugno la WWDC per il software, e poi tante novità hardware
- Apple, il 9 giugno la WWDC per il software, e poi tante novità hardware
- La Worldwide Developers Conference di torna la settimana del 9 giugno
- WWDC 2025, si parte il 9 giugno: cosa aspettarsi dalla conferenza per sviluppatori Apple
- Apple annuncia la WWDC 25 dal 9 giugno: in arrivo la rivoluzione dei sistemi operativi
- Ufficiale Apple: dal 9 giugno torna la Worldwide Developers Conference
- Apple, la Worldwide Developers Conference 2025 si terrà dal 9 al 13 giugno
-
Apple, il 9 giugno la WWDC per il software, e poi tante novità hardware - In arrivo iOS 19 completamente ridisegnato, ma non è escluso il lancio di iPad e Mac con chip M5 e del nuovo HomePod ... (repubblica.it)
-
Ecco quando sarà la Wwdc, l'evento Apple di giugno: iOS 19 e tutte le altre novità attese - Apple ha annunciato le date della Worldwide Developer Conference, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori che ruotano intorno alle sue piattaforme. Nel 2025 si tiene dal 9 al 13 giugno e sarà ... (msn.com)
-
Apple dà appuntamento alla WWDC 2025 dal 9 al 13 giugno - Apple ha annunciato le date della WWDC 2025, la conferenza dedicata agli sviluppatori, che si terrà dal 9 al 13 giugno con tante novità in programma. (msn.com)