Antonio Tiberi | Mi sento più forte e maturo Ayuso non è imbattibile Al Giro d’Italia punto al podio

AntonioTiberi ha cominciato questa sua terza stagione in maglia Bahrain-Victorious (la sesta da professionista dalla Volta ao Algarve, per poi essere al via della Tirreno-Adriatico dove ha chiuso al terzo posto della generale, con una buona condizione, ma ancora da rifinire in vista del grande obiettivo di stagione, ovverosia il Girod’Italia. Un cammino prestabilito e deciso con cura insieme al team da compiere passo dopo passo, al fine di costruire la miglior condizione per il mese di maggio.Volta ao Algarve e Tirreno Adriatico. Che risposte hai avuto in gara?“Alla Tirreno meglio di quanto pensassi. L’Algarve è stata la prima gara di stagione e quindi la gamba non era ottimale, a differenza della Tirreno-Adriatico dove stavo bene, la gamba era buona e la condizione migliorava giorno dopo giorno ed in vista del Giro è un aspetto molto positivo”. 🔗Oasport.it

antonio tiberi mi sento più forte e maturo ayuso non è imbattibile al giro d italia punto al podio

© Oasport.it - Antonio Tiberi: “Mi sento più forte e maturo. Ayuso non è imbattibile. Al Giro d’Italia punto al podio”

  • Ayuso: "Non chiamatemi il Pogacar spagnolo". Tiberi: "Mai mollare"
  • Giro d'Italia 2024, AntonioTiberi: "Col passare dei giorni mi sento sempre meglio, l'ultima settimana ci sarà da divertirsi"
  • TIBERI. «GRAZIE BUGNO, GRAZIE POGACAR: ORA STA A ME MOSTRARE DOVE POSSO ARRIVARE»
  • Caruso: «Pensavo di non poter vivere di ciclismo, ma mi sento privilegiato perché ho vissuto di passione
  • Giro d’Italia 2024, AntonioTiberi: “Guardare Pogacar mi ispira a raggiungere quel livello”
  • Mondiali Zurigo 2024, AntonioTiberi: "Parto come leader principale, ma vediamo come va la gara"
Ne parlano su altre fonti

  • antonio tiberi mi sentoTirreno-Adriatico 2025, Antonio Tiberi sul podio finale: “Da questa settimana ho imparato che non bisogna mai mollare” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • antonio tiberi mi sentoAntonio Tiberi: “Settima in crescita, segnale incoraggiante in vista del Giro” - Antonio Tiberi ha chiuso sul podio la Tirreno-Adriatico 2025. Il capitano della Bahrain Victorious ha concluso al terzo posto, venendo anche superato ... (oasport.it)
  • Giro d’Italia 2025, Antonio Tiberi punta in alto: “L’obiettivo è il podio, ma richiederà tanto impegno e tanta fortuna” - Antonio Tiberi sogna in grande dopo la presentazione ... “Negli ultimi mesi ho lavorato molto in palestra per aumentare la forza. Adesso mi sento più forte, e l’attività in palestra mi ... (msn.com)